Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niubbo della differenziata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Niubbo della differenziata

    Salve ragazzi sono un niubbo della raccolta differenziata e non mi è ben chiara una cosa. Ma la plastica unta o sporca (Tipo dove c'erano i teneroni di prosciutto cotto o quella dei wurstel) va nel normale sacchetto arancio oppure nella frazione indifferenziata? Perchè ad essere plastica è plastica però dice mio fratello che probabilmente in questi casi non è riutilizzabile (come ad esempio lo è invece per le bottiglie di plastica o i loro stessi involucri ('A cascetta i aque)
    Chiedo aiuti ai più esperti.
    ]

  • #2
    dipende se dentro c'è il dusbirigandi o no!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      dipende se dentro c'è il dusbirigandi o no!
      Cosa?
      ]

      Comment


      • #4
        Puppa!

        No, comunque credo vada nella plastica, che c'entra se è unta? Tanto quelli per riutilizzarla la devono bruciare.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Puppa!

          No, comunque credo vada nella plastica, che c'entra se è unta? Tanto quelli per riutilizzarla la devono bruciare.
          Grazie sei stato gentilissimo
          ]

          Comment


          • #6
            Ohi, chi ri rivede ;D

            Comment


            • #7
              Veramente c'è scritto chiaramente che devono essere pulite le cose per essere riciclate...Poi dipende da quanto è sporca,se è solo unta si può riciclare,anche se credo che una sciacquata sia meglio...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                Veramente c'è scritto chiaramente che devono essere pulite le cose per essere riciclate...Poi dipende da quanto è sporca,se è solo unta si può riciclare,anche se credo che una sciacquata sia meglio...
                Giusto allora è come dicevo io.
                ]

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  No, comunque credo vada nella plastica, che c'entra se è unta? Tanto quelli per riutilizzarla la devono bruciare.
                  Bruciare?
                  E allora che differenza ci sarebbe tra differenziata e inceneritore?

                  Comment


                  • #10
                    Bruciare per rimodellare.

                    Comment


                    • #11
                      Scusate ragazzi ma si è capito perchè quell'utente mi ha risposto in quel modo? Comunque vi chiedo di non chiudere il topic casomai mi venisse qualche altro dubbio
                      ]

                      Comment


                      • #12
                        Oh, Bentornato Maleficus

                        Comunque no, il sacchetto utilizzato ed unto non va differenziato, quindi sacchetto grigio della merda varia is the way™
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                          Bruciare per rimodellare.
                          CB, intendevo questo Di certo non fanno nuove bottiglie mangiando la plastica e cagando bottiglie, eh

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            Oh, Bentornato Maleficus

                            Comunque no, il sacchetto utilizzato ed unto non va differenziato, quindi sacchetto grigio della merda varia is the way™
                            Ciao Swen mi fa piacere vedere che tu ci sei ancora (molti sono scomparsi)
                            Comunque della differenziata, lo scherzo è stato bello, hai avuto una trovata divertente però ora basta dai....
                            ]

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                              Ciao Swen mi fa piacere vedere che tu ci sei ancora (molti sono scomparsi)
                              A me fa piacere invece notare come anche il tuo italiano sia da differenziare
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                              Comment

                              Working...
                              X