Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siii PRESA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
    bhè si questo è un corso abilitante (ovvero che a fine anno inizi a lavorare ) [scusate il doppio post..]

comunque grazie a tutti
    Ah, ho capito. Interessante.
    sigpic

Comment

congratulazioni e buona fortuna per ottobre

Comment

Congratulazioni.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma beata te mi vien da dire! Sarebbe un sogno poter fare un corso di doppiaggio... le più vive congratulazioni! Ma dimmi, hai frequentato qualche scuola di recitazione o una scuola particolare per aver avuto la possibilità di frequentare questo corso (chiedo venia se magari è già stato chiesto ma non mi va di leggere tutte le pagine XD)?
          sigpic

Comment

anche a me piacerebbe poter doppiare ma potresti dirmi qualche requisito necessario?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
              Ma beata te mi vien da dire! Sarebbe un sogno poter fare un corso di doppiaggio... le più vive congratulazioni! Ma dimmi, hai frequentato qualche scuola di recitazione o una scuola particolare per aver avuto la possibilità di frequentare questo corso (chiedo venia se magari è già stato chiesto ma non mi va di leggere tutte le pagine XD)?
              bè no io in realtà ho fatto un anno di canto in cui mi hanno insegnato ad impostare la voce. Per il doppiaggio ho fatto un colloquio in cui hanno testato la sonorità della voce e..direi basta durante l'anno in questo corso faremo anche dizione (così perderò anche il minimo dell'accento romano che ho ) e recitazione.

anche a me piacerebbe poter doppiare ma potresti dirmi qualche requisito necessario?
              bè..devi avere una voce che piace ai tizi del colloquio, e soprattutto non avere tanto accento
              Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Quindi basta solo avere il tono della voce adatto, anche se non sai recitare? Benissimo direi... ricordo che a corso di recitazione della scuola, l'insegnante mi disse che avevo un bel timbro di voce, buono per recitare!
                sigpic

Comment

Ma poi bisogna essere fiQui come PrincessBulma. *Q*

Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Working...
                  X