Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao raga! volevo scrivere alla mediaset per alcune incongruenze sui programmi trasmessi quotidianamente... sapete dirmi un indirizzo e-mail con il quale posso scrivergli?
Certo, scrivigli, perchè DI SICURO ti staranno ad ascoltare
solo dopo il mio precedente messaggio ho capito la tua battuta... hai ragione tra tutti gli affari che hanno da fare vanno proprio a rispondere all'e-mail di un semplice e comune mortale :: :
solo dopo il mio precedente messaggio ho capito la tua battuta... hai ragione tra tutti gli affari che hanno da fare vanno proprio a rispondere all'e-mail di un semplice e comune mortale :: :
ahah che ridere! sentite io non sto ridendo, se avete una risposta datela se no non fate battutine stupide solo per farvi vedere! e se io faccio una domanda si presume che colui che risponde dia una risposta degna, quindi se non avete risposte alla mia domanda non rompete più in questo topic!
ps:quello che devo fare con la mediaset sono affari miei e non di the G o goldkiller! spero sia chiaro
ahah che ridere! sentite io non sto ridendo, se avete una risposta datela se no non fate battutine stupide solo per farvi vedere! e se io faccio una domanda si presume che colui che risponde dia una risposta degna, quindi se non avete risposte alla mia domanda non rompete più in questo topic!
ps:quello che devo fare con la mediaset sono affari miei e non di the G o goldkiller! spero sia chiaro
crilin's power
ok calmo però... non c'è bisogno di arrbbiarsi per così poco! e comunque chiedo scusa! scusa se ho voluto ridere per una stupida battuta! spero tu non ti sia alterato per una stupidaggine come questa!
crilin's power
Io ho risposto perfettamente alla tua domanda, tu hai chiesto un indirizzo per inviare una mail, io ti ho risposto dicendo che tanto sarebbe perfettamente inutile.
SilvioBerlusconi@Hotmail.it
Prova questo.
Apparte gli scherzi,vai sul sito della Mediaset e cerca un area per scrivergli,mi sembra ci sia anche un Forum.
Io ho risposto perfettamente alla tua domanda, tu hai chiesto un indirizzo per inviare una mail, io ti ho risposto dicendo che tanto sarebbe perfettamente inutile.
ma i cazzi tuoi nella tua famiglia non esistono? scusate mod per la sgarbatezza ma quando ce vò ce vò! cosa te ne frega se poi non mi rispondono??? la mia domanda era: "avete un indirizzo e-mail per scrivere alla mediaset?" la tua, a meno che tu abbia dei problemi psichici forti, non è una risposta alla mia domanda!
ok calmo però... non c'è bisogno di arrbbiarsi per così poco! e comunque chiedo scusa! scusa se ho voluto ridere per una stupida battuta! spero tu non ti sia alterato per una stupidaggine come questa!
no è che a me danno troppo fastidio quei ragazzi che danno risposte inutili solo per farsi fighi e non si attengono al tema del topic! non mi rivolgevo a te nel messaggio... ma a The G...
Comment