Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'avatar di marcos92

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'avatar di marcos92

Chiedo che venga cambiato istantaneamente. Purtroppo non posso vedere quell'immagine e credo che comunque, per scongiurare problemi, bisognerebbe toglierla.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Concordo, c'è il rischio di crisi epilettiche.

Comment

eh, non dirmelo
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Si nota dalla faccia nell'avatar!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Anche Gino Morfino per un certo periodo lo aveva, poi sono giunti provvedimenti direttamente dall'alto

Comment

nn riesco a sopportarlo
            Yo.

Comment

da fastidio agli occhi

Comment

A rogo!
                Vabeh, non mi da tanto fastidio. Tenerlo è bene, toglierlo è meglio.

Comment

Sarebbe opportuno il ban, per scongiurare eventuali problemi futuri.
                  Don't act like I never told ya...

Comment

Massì, facciamo anche una denuncia a casa, magari per evitare che mi possa connettere con un fake proxato e rifarlo.
                    No, dai, aspettate un attimo e mi metto un altro avatar, facciamo entro le 13:00, possibilmente non causante crisi epilettiche per la gioia di Garrincha &co.
                    .oaiC :E
                    Last edited by Marcos92; 10 July 2008, 10:45.
                    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                      Massì, facciamo anche una denuncia a casa, magari per evitare che mi possa connettere con un fake proxato e rifarlo.
                      Non c'avevo pensato.
                      Sì, in effetti sarebbe meglio.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                        Anche Gino Morfino per un certo periodo lo aveva, poi sono giunti provvedimenti direttamente dall'alto
                        Io ricordo che lo tolse lui di sua spontanea volontà, almeno non mi risulta che noi di DBA gli abbiamo mai detto qualcosa a riguardo, e quell'avatar era anche peggio di questo comunque.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Io ricordo che lo tolse lui di sua spontanea volontà, almeno non mi risulta che noi di DBA gli abbiamo mai detto qualcosa a riguardo, e quell'avatar era anche peggio di questo comunque.
                          A me sembra di averlo minacciato in privato sinceramente o_O
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Tolto e fine dei problemi.

bastava un PM ad un moderatore in ogni caso e non un censimento tra gli utenti su chi è d'accordo o no.

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            A me sembra di averlo minacciato in privato sinceramente o_O
                            Questo sì che è parlare
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                            X