Chiedo che venga cambiato istantaneamente. Purtroppo non posso vedere quell'immagine e credo che comunque, per scongiurare problemi, bisognerebbe toglierla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'avatar di marcos92
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A rogo!
Vabeh, non mi da tanto fastidio. Tenerlo è bene, toglierlo è meglio.
Comment
-
Massì, facciamo anche una denuncia a casa, magari per evitare che mi possa connettere con un fake proxato e rifarlo.
No, dai, aspettate un attimo e mi metto un altro avatar, facciamo entro le 13:00, possibilmente non causante crisi epilettiche per la gioia di Garrincha &co.
.oaiC :ELast edited by Marcos92; 10 July 2008, 10:45.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioMassì, facciamo anche una denuncia a casa, magari per evitare che mi possa connettere con un fake proxato e rifarlo.
Sì, in effetti sarebbe meglio.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza MessaggioAnche Gino Morfino per un certo periodo lo aveva, poi sono giunti provvedimenti direttamente dall'alto
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIo ricordo che lo tolse lui di sua spontanea volontà, almeno non mi risulta che noi di DBA gli abbiamo mai detto qualcosa a riguardo, e quell'avatar era anche peggio di questo comunque.
Comment
-
Tolto e fine dei problemi.
bastava un PM ad un moderatore in ogni caso e non un censimento tra gli utenti su chi è d'accordo o no.
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioA me sembra di averlo minacciato in privato sinceramente o_O
Comment
Comment