salve oramai nn ve potete sbagliare,se ce qualcuno che ha postato piu discussioni di tutti sui suoi problemi col pc quello sono io^^'..............................cmq ho un nuovo problema,mentre scrivo, ogni tanto,il pc emette un bip e mi impedisce di inserire la lettera (qualsiasi lettera)....nn ha dei tasti specifichi a cui lo fa, e nn lo fa dopo un tot di lettere, lo fa cosi a caso.da che dipende??(nn sono io che scrivo velocissimo e ke impallo la tastiera)......come sempre sono sicuro che mi potete aiutare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tutti i problemi ce li ho io!!!!!!!!....aiuto
Collapse
X
-
Da quando si impalla la tastiera?
Comunque non è che magari non hai selezionato l'area di scrittura? a me capita ogni tantoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
In Windows questo problema vien fuori quando l'utente tiene premuto uno o più tasti per un tot di tempo... Assieme al bip dovrebbe comparirti un'icona a forma di sveglia in basso a destra, la trovi?
Comment
-
E' la tastiera, a volte a me si impalla in modo definitivo con un bip ad ogni tasto che cerco di premere, stacco e riattacco il cavo e ritorna come prima. Insomma, IMHO la tastiera sta morendo. La mia ha 4 anni, quindi è accettabile che lo faccia
Comment
Comment