Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Portate gli occhiali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioEh, come le consigliano tutti, peccato che non le metterò mai, è tipo una fobia che ho con gli occhi. Potrei tentare di levarmi la retina [cit.]
Mi ci è voluta una settimana prima che imparassi a mettermi una lente (il problema poi è stato toglierla, sono caduto nella disperazione XD), ma finalmente adesso posso strizzarmi gli occhi facendo rabbrividire i miei amici
Comment
-
no nn porto gli occhiali... ho la vista di un'aquila!
punto." Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
-
Vedo tutto come a rallentatore, ossia a scatti...Un po come mostrano nei Flash-back dei film.
L’ oculista non è stato però in grado di fornirmi di un paio di occhiali utili al mio problema.
Gli occhiali da sole invece mi fanno anche più male.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioIo ho fatto lo stesso ragionamento, al contrario. Ho deciso di non metterli, tanto diventerò cieco comunque, prima o dopo non fa differenza.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa io sinceramente preferirei vederci meglio, mentre ci vedo.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSi, infatti il tuo è il ragionamento più logico.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment