Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic News - Rubato incasso ai Tokio Hotel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    evvai!! evviva!! alla facciaccia brutta loro!! SANTI SUBITOOOOOOOOO!!!

tornando seri.

Il furto è sempre e comunque una cosa da condannare, ma meglio a quei brutti..... BIIIIIIIPPPPPP che a qualcun altro. Figurati, milioncino di euro più, milioncino di euro in meno, non gli cambierà granché. Quindi, evviva.
    Eccome se cambia un milioncino di euro in più!!!!!!! Quei soldi dovevano andare in beneficenza è scritto da qualche parte su Internet!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
      Eccome se cambia un milioncino di euro in più!!!!!!! Quei soldi dovevano andare in beneficenza è scritto da qualche parte su Internet!!!!!!!
      Si, in beneficenza ai poveri Tokio Hotel

Ma che bello
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Ma quindi non sono stati derubati?
        Che peccato -.-

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Oh-oh! Ho la brutta impressione che questo topic non avrà lunga vita, come gli altri finora!Dove ci sono io porto sfiga, ai topic, non ai MITICI(per fortuna!)
          Scusa ma, chi se ne frega?

Suvvia dai. Se hanno rubato ai pirloni definiti "TH" meglio, se hanno rubato ai LOST, pace al portafigli loro, a me in tasca non è arrivato nulla.
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

No no, se lo sono proprio presi nel culo (il che non è necessariamente un male per loro).
            Però adesso vanno in giro a dire che non è vero, cercano fare anche gli sboroni.

Comment

Voglio fidarmi di Rama
              Continuo quindi a festeggiare

Comment

La speranza è l'ultima a morire. Si spera.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Spoiler:

Mi dispiace deludervi!!!

La notizia è stata smentita ieri.... è stato detto che c'è stato un errore.. i 60 mila euro dei Tokio Hotel è stato versato l'unedì nei loro conti... l'incasso rubato è stato quello di un'altro cantante che ha fatto il concerto nello stesso luogo la sera prima....

p.s. ve lo dico con certezza perchè sono inGermania e quindi qui si sa tutto prima... hanno detto che c'è stato qst errore...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                    A me non fa piacere che qualcuno sia derubato, nemmeno il peggior nemico! Mi dispiace per i LOST, ma si rifaranno!!
                    Spoiler:
                    Ciao a tutti! Vi voglio raccontare la mia esaltante ed emozionante esperienza! E' la prima volta che partecipo ad un concerto e devo dire che certe emozioni forti si provano una sola volta nella vita!Un po' come i musulmani che una volta nella loro vita vanno alla Mecca! Ero arrivata all'ippodromo di Roma "Le Capannelle" alle 8.30 e dopo una stancante e snervante attesa alle 21,30 è iniziato il concertone dei MITICI TOKIO HOTEL!I bodyguards, dopo la carica dei 101 mia e di tutte le "colleghe BIMBEMITICHE" non hanno potuto trattenere l'orda trascinante e urlante delle suddette! Addirittura non hanno avuto il tempo di controllarci i biglietti! Se sapevo, non pagavo! Io mi sono sbucciata pure le ginocchia ma ero felice e ho pianto tantissimo dall'emozione di essermi conquistato uno dei primi posti vicino al palco! Mi stavo avvicinando a Tom, ma mi hanno trattenuta i bodyguards!PENSATE: ero a pochi metri da TOM!SULLA SINISTRA! L'ho ripreso con la macchinetta digitale e si è voltato verso di me e mi ha sorrisoooooo!!!Infatti ho ripreso più lui degli altri, avendolo vicino!Peccato che ho la connessione lenta sennò vi facevo vedere il video! C'erano incredibilmente anche adulti di 40 o 50 anni a vederli!Forse i genitori, non so...ma erano tanti!Ragazzine che svenivano, di 10 anni che si tatuavano col pennarello il nome dei MITICI sul braccio!Forte quando BILL ALLA FINE DI OGNI BRANO DICEVA: grazie mille e...fine! Con il suo accento meravigliosamente tedesco!Un'avventura MERAVIGLIOSA!Alle 23,30 era finito tutto! (sob)(sigh)!!!I MITICI TOKIO HOTEL son saliti su un pulman con i vetri fumè e non li abbiamo visti Piu'!Abbiamo finito la serata stanche, stravolte, senza voce ma felici di aver visto i nostri idoli da vicino!Ecco alcuni ricordini....per te, Devil Lady per chi non ci è potuto andare e per i milioni di fans dei MITICI in tutto il mondo! Ciaaooooooooo! Son tanto felice! Ciaooooooo!!!
                    Grazie del resoconto Jenny, ma credo proprio che al forum non interessi più di tanto la tua esperienza del concerto

Ah, le Capannelle a Roma... mi ricorda tanto quando 3 anni fa sono andata al concerto di Anastacia, sigh... eniuei, le immagini che hai messo nello spoiler non si vedono.
                    sigpic

Comment

10 punti a chi mi dice se è un uomo o una donna, perchè...tralasciando le prese per il culo a cui io non partecipo, se qualcuno non mi dice con certezza che è un uomo ci potrei anche provare.

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio

10 punti a chi mi dice se è un uomo o una donna, perchè...tralasciando le prese per il culo a cui io non partecipo, se qualcuno non mi dice con certezza che è un uomo ci potrei anche provare.
                        Mi sembra che il topic OMOSESSUALI sia già stato chiuso!
                        Spoiler:
                        Miseramente!
                        @ devil lady: visto che gli "altri" aprono topic dei TH come funghi che nascono...perchè non approfittarne? Ah, devil...adesso si vedono le foto...prima non me le "uppava"!Anche a me piace molto Anastacia! Pero' il resoconto dei Th me l'hai chiesto tu! O sbaglio?
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                          C'erano incredibilmente anche adulti di 40 o 50 anni a vederli!Forse i genitori, non so...ma erano tanti!Ragazzine che svenivano, di 10 anni che si tatuavano col pennarello il nome dei MITICI sul braccio!Forte quando BILL ALLA FINE DI OGNI BRANO DICEVA: grazie mille e...fine!

Ti giuro che quando ho letto questo mi è venuto in mente quellla volta che sono andato ad Universal Studios a vedere lui.
                          sigpic

Comment

Ti giuro, non è per infierire ma...assomiglia una cifra alla mia professoressa di religione.
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Ma quindi non sono stati derubati?
                              Che peccato -.-
                              la speranza è l'ultima a morire... magari andassero in bancarotta! dovrebbero prendere una lezione sulla musica da qualche vera BAND non un ammassata di froce**i che sono loro... vergogna...
                              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Quando ho visto il primo video trought the monsoon nella scena in cui era nella limousine ho pensato: mmm... però, figa! (prima ero incerto ma dentro la limousine sembrava proprio una ragazza!!! >_<)
                                Il terribile giorno che mio cugino ha aperto un giornale con scritto che il cantante era maschio l'ho presa abbastanza male xD sono andato in bagno a vomitare per il disgusto Da allora come posso non odiare i tokio hotel? XD
                                Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Working...
                                X