Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ditemi che non è vero.La canzone è orecchiabile utto sommato,ma loro fanno pena...
Questo topic è stato già fatto. E mi pare che sia anche stato chiuso dopo flame.
No la canzone non è per niente orecchiabile e fa troppo schifo . Di solito le canzoni che fanno schifo le ascolto per ridere, ma questa mi fa venire anche il nervoso, quindi mi rifiuto a prescindere.
Ditemi che non è vero.La canzone è orecchiabile utto sommato,ma loro fanno pena...
purtroppo si amico... 1) ho sempre odiato i dari i tokio hotel 2)la canzone fa schifo 3)Io non uscirei mai di casa concaito in quel modo
ho sentito dire che i dari sono EMO... non capisco la loro filosofia... che gusto ci si trova a portare capelli alla ca**o, taliarsi le vene e sentire muscia orribilmente stomachevole...
E' già stato aperto un topic del genere. Dico solo che mi pare fin troppo azzardato definire i Dari come i Tokio Hotel italiani, considerando che i Tokio Hotel finora non hanno fatto una canzone così idiota, che fa "Wale quel che vale, va a ca*are" e cose così... poetiche, insomma.
Comment