Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema al PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema al PC

Ragazzi ieri il mio PC ha riscontrato uno stranissimo problema.
    A causa di questo problema che si verificava ogni volta che mi connettevo ad internet,mi era impossibile girare per il web o svolgere qualsiasi altra azione visto che mi apriva moltissime finestre nelle quali scandiva delle email.
    Oggi in pratica ho scoperto che ho 19 spyware nel computer ed è per questo che vi chiedo aiuto.Come li elimino?
    Ho provato con un programma consigliatomi dal PC ma mi dice che mi devo registrare e la pagina web non va anche se ora stranamente riesco a star connesso.
    Mi sapete consigliare qualche programma gratuito che mi aiuti a risolvere questo dannato problema?
    Grazie in anticipo

Ma sai che anche io ieri ho avuto un problema al pc?? E' il bello è che era il pc nuovo (infatti ora mio padre lo sta portando indietro, sob... T_T)! Praticamente è uscita per più di 5 volte una pagina blu, non ricordo cosa c'era scritto (era in inglese), e si spegneva sempre il pc, anche appena riavviato! Cosa potrebbe essere?

Per quanto riguarda il tuo Tigre, non so aiutarti, mi spiace.
    sigpic

Comment

Spybot Search and Destroy, of course ò0
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Grazie Garrincha
        Comunque sia dopo aver fatto un paio di aggiornamenti del sistema il problema sia sparito.E' molto strano.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
          Ma sai che anche io ieri ho avuto un problema al pc?? E' il bello è che era il pc nuovo (infatti ora mio padre lo sta portando indietro, sob... T_T)! Praticamente è uscita per più di 5 volte una pagina blu, non ricordo cosa c'era scritto (era in inglese), e si spegneva sempre il pc, anche appena riavviato! Cosa potrebbe essere?

Per quanto riguarda il tuo Tigre, non so aiutarti, mi spiace.
          http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...lu_della_Morte
          2+2=22.

Comment

Working...
          X