Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live

Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona esattamente?
    Come faccio a connettermi?
    Mi servono particolari strumenti (tipo cavi o robe varie)?
    Quali sono i vantaggi e le funzioni?
    Merci beaucoup.

Due tipi di abbonamento: silver (connessione al server, login alla messaggistica istantanea, più accesso al Market Place per scaricare demo di giochi e contenuti), gratuito; gold (tutto ciò che permette il silver, più possibilità di giocare online), a pagamento.
    Due tipi di connessione: wireless, tramite un dispositivo adatto alla consolle; router, con cavo ethernet.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Per fare l'abbonamento come devo fare?
      Il cavo lo trovo nei tipici pacchetti targati xbox?

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
        Per fare l'abbonamento come devo fare?
        Il cavo lo trovo nei tipici pacchetti targati xbox?
        Compri entrambe le cose, ma il cavo ethernet da 5 metri ed un mese gratis di solito sono inclusi.
        L'abbonamento Silver è standard ed il Gold si puo' trovare di diversa durata, ma di solito nei negozi di videogiochi si trova da 3 mesi ed un'anno del costo di rispettivamente 19,90 e 59,90.
        sigpic

Comment

Inutile, prevedo che ti faranno il culo anche online

Comment

non è la sezione adatta

Comment

E' un po' caruccio, ma il Live quei soldi li vale tutti.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl
                Inutile, prevedo che ti faranno il culo anche online
                Beh, tanto con il silver non posso giocare on-line. Poi non faccio così schifo come a scacchi.

Originariamente Scritto da kakashi94
                non è la sezione adatta
                Non me ne frega un cazzo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Due tipi di abbonamento: silver (connessione al server, login alla messaggistica istantanea, più accesso al Market Place per scaricare demo di giochi e contenuti), gratuito; gold (tutto ciò che permette il silver, più possibilità di giocare online), a pagamento.
                  Due tipi di connessione: wireless, tramite un dispositivo adatto alla consolle; router, con cavo ethernet.
                  Sei sicuro che col silver non si può giocare online? Ho halo 2 per Vista ed ho il silver, ma sui server pubblici ci posso andare comunque.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                  X