Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fantasmi del pc-.-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fantasmi del pc-.-

save!!! mentre gioco a wow(world of warcraft)mi si spegne il computer e nn è possibile accenderlo per diversi minuti da cosa puo dipendere?e come posso fare per evitare che cio accada?
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Capitata la stessa identica cosa a me.. Non potevo riaccenderlo per un 10 minuti e comunque dopo che lo riaccendevo mi durava un 20 minuti scarsi e poi si rispegneva... Era un problema di condensatori che si erano bruciati magari è lo stesso problema anche per te... Niente di preoccupante almeno per il tuo portafoglio...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

i condensatori......mm 1)cosa sono?
      2)cosa posso fare,li devo combiare?
      3)cmq per esserne sicuro cosa posso fare?
      sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

1) www.google.it
        2)No, semplicemente si surriscalda il pc.
        3)Beh, cambiare un po' di hardware, e/o magari trovarti una mignotta con la quale passare il tempo nei momenti di surriscaldamento.

Comment

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
          2)cosa posso fare,li devo combiare?
          3)cmq per esserne sicuro cosa posso fare?
          Si devi farteli cambiare... Per esserne sicuro io ti ho fatto la descrizione di ciò che accadeva al mio pazzo-pc se ha gli stessi sintomi sono i condensatori... Si surriscaldano se lasci il pc per molto tempo acceso e per il caldo in generale... Quindi il pc è inutilizzabile dopo poco...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Se hai un portatile è il mio stesso - o quasi - problema.
            Il mio PC ha una batteria che non si carica ed in qualche modo, essendo costantemente sotto carica, fa riscaldare tutto fino al punto che per autoproteggersi il computer si spegne.
            Spendere soldi per una batteria, con questo PC non se ne parla, però se anche tu hai questo problema ti consiglio di cambiarla.

Comment

Working...
            X