save!!! mentre gioco a wow(world of warcraft)mi si spegne il computer e nn è possibile accenderlo per diversi minuti da cosa puo dipendere?e come posso fare per evitare che cio accada?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fantasmi del pc-.-
Collapse
X
-
Capitata la stessa identica cosa a me.. Non potevo riaccenderlo per un 10 minuti e comunque dopo che lo riaccendevo mi durava un 20 minuti scarsi e poi si rispegneva... Era un problema di condensatori che si erano bruciati magari è lo stesso problema anche per te... Niente di preoccupante almeno per il tuo portafoglio...
-
1) www.google.it
2)No, semplicemente si surriscalda il pc.
3)Beh, cambiare un po' di hardware, e/o magari trovarti una mignotta con la quale passare il tempo nei momenti di surriscaldamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio2)cosa posso fare,li devo combiare?
3)cmq per esserne sicuro cosa posso fare?
Comment
-
Se hai un portatile è il mio stesso - o quasi - problema.
Il mio PC ha una batteria che non si carica ed in qualche modo, essendo costantemente sotto carica, fa riscaldare tutto fino al punto che per autoproteggersi il computer si spegne.
Spendere soldi per una batteria, con questo PC non se ne parla, però se anche tu hai questo problema ti consiglio di cambiarla.
Comment
Comment