Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il computer ideale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il computer ideale.

Salve a tutti utenti di DBA. Apro questo topic, per sapere quali sono i requisiti, le cose fondamentali, che deve avere il vostro computer ideale. Potente per l'online? Dotato delle ulime tecnologie tipo il Bluetooth? HDD capiente? Sistema operativo particolare? Un computer senza troppe pretese tipo l' EEE PC? Scrivete!

Il mio pc ideale deve innanzitutto avere un buuon processore, quentomeno un AMD Turon 64 x 2. Intel Core 2 Duo è quello che possiedo è lo trovo il massimo. Io non gioco al pc, per giocare preferisco le consolles, però, perlomeno una piccola settemilasette per farci girare GTA San Andreas e fondamentale per me. Poi vabeh, meglio se ha il Bluetooth e possibilmente più di 2 porte USB. Io odio gli HUB!!!
    last.fm*music is healing force

Il computer ideale è un computer con le tette
    Scherzi a parte, io non ci faccio nulla di complicato con il pc, a me basta che non si blocca se mentre copio un dvd ascolto musica.

Comment

Beh, deve essere innanzitutto velocissimo... poi non so.

Comment

Deve essere adatta al gaming, anche online. Quindi 4 gb di ram, 8800 GTX, quad core, adsl e cuffie con microfono di altà qualità per il teamspeak.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il mio computer ideale non deve avere problemi

Il resto lo lascio ai profani.

Elusys

Comment

I computer sono programmati fin dalla nascita a rompersi ogni tot di tempo, è nella loro natura.
            Un PC ideale è un PC che non ha questa caratteristica.

Comment

Usato... con metà dell' Hard disk pieno di Hentai e video osè.
              sigpic

Comment

ora come ora l'ideale sarebbe con perlomeno 4 gb di ram, un processore 2 duo da 2,1 Ghz in su, e poi una buona scheda grafica che si possa adattare ai lavoretti di grafica, così come al gaming.

Altra cosa il sistema operativo migliore sarebbe Linux, che a differenza di Windows non dovrebbe dare problemi.

Impara a coltivare Linux, che Windows si pianta da solo.

Comment

Veloce,Indistruttibile, con componenti di ultima generazione,memoria vastissima...

Comment

Visto che non gioco molto, ma quella volta che gioco mi piace sfruttare al massimo le potenzialità del video game, processore Intel Core 2 Duo (magari anche un Quad-Core) 3.0GHz, 4GB di RAM, una video da almeno 512MB s.m. 3
                    Come capienza di HDD mi bastano i miei 400GB, sono più che sufficienti. Il Bluetooth non mi interessa, poi va be, le porte USB almeno 4 (quelle che uso di solito).
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

un computer che parla e che mi fa le faccende domestiche
                      sigpic

Comment

Come processore un Intel Core-Duo da almeno 3.0 Ghz,Come scheda video un Nvidia da 512 Mb,Ram da 3 Gb e un Hard Disk da almeno 300 GB
                        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                          un computer che parla e che mi fa le faccende domestiche
                          Tipo una casa del futuro?
                          sigpic

Comment

Un computer con le massime prestazioni possibili, e con molto spazio.

Ovviamente portatile, niente di fisso.
                            last.fm

Comment

Il computer ideale è l'uomo.
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                              X