Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il computer ideale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo, perchè l'uomo può pescare dalla sua mente informazioni dettagliate di parecchi anni prima in pochi milionesimi di secondo e nello stesso tempo può anche svolgere calcoli complicatissimi.
    Certo, è proprio l'uomo il miglior computer, solo che mi chiedo: Allora perchè li hanno inventati i computer O_o?

Comment

Mi basta avere una buona RAM, in modo che non rischi di impallarsi, un buon processore, e abbastanza memoria.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Certo, perchè l'uomo può pescare dalla sua mente informazioni dettagliate di parecchi anni prima in pochi milionesimi di secondo e nello stesso tempo può anche svolgere calcoli complicatissimi.
        Certo, è proprio l'uomo il miglior computer, solo che mi chiedo: Allora perchè li hanno inventati i computer O_o?
        Perchè premere sempre i 2 interruttori in basso non era una saggia mossa

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          che sia o non sia d'accordo con i tuoi ideali, il corpo umano è la macchina più perfetta che ci sia...

poi, su il perchè hanno inventato i computer beh perchè sostituisce l'uomo in qualche piccolo lavoretto difficile per noi... che anno dopo anno stan diventando sempre di piu xD
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            che sia o non sia d'accordo con i tuoi ideali, il corpo umano è la macchina più perfetta che ci sia...

poi, su il perchè hanno inventato i computer beh perchè sostituisce l'uomo in qualche piccolo lavoretto difficile per noi... che anno dopo anno stan diventando sempre di piu xD
            Premettendo che l'uomo non è una macchina, è anche famoso il detto "errare è umano".
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Per quanto mi riguarda, il computer ideale è un computer che non si blocca, e che se un bel giorno decido di installare GTA San Andreas, non lagga e non rompe.
              In pratica, il computer che non ho.

Vabbè, i 18 si avvicinano.
              Last edited by Derfel; 21 July 2008, 14:33. Motivo: Niente provocazioni GRAZIE
              Don't act like I never told ya...

Comment

il computer ideale sarebbe un computer che non si blocca, che mi fa vedere video o sentire musica mentre masterizzo o mentre fa l'hashing il mulo

Comment

il computer perfetto? 4 giga di ram, 1gb di scheda video e audio, adsl con velocità 20 mbps, 1 terabyte di memoria su disco operativo, velocissimo, e poi deve avere tutti gli accessori possibili immaginabili! ad es: foglio elettronico (o tavola grafica) per disegnare bene e non con il mouse... microfono, webcam e soprattutto tutti i programmi inventati finora... come un mixer per creare musica sul pc, programmi di grafica altamente superiori a photoshop...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                    il computer perfetto? 4 giga di ram, 1gb di scheda video e audio, adsl con velocità 20 mbps, 1 terabyte di memoria su disco operativo, velocissimo, e poi deve avere tutti gli accessori possibili immaginabili! ad es: foglio elettronico (o tavola grafica) per disegnare bene e non con il mouse... microfono, webcam e soprattutto tutti i programmi inventati finora... come un mixer per creare musica sul pc, programmi di grafica altamente superiori a photoshop...
                    Non capisco come facciano webcam, tavoletta grafica e microfono a fare parte di un computer desiderato.
                    La webcam costa 20 €, il microfono 10, e la tavoletta grafica non arriva manco a 50 €, non sono accessori tanto inaccessibili.

Comment

La tavoletta grafica decente di dimensioni costa 500 euro,me la volevo comprare ma poi ho cambiato idea XD
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Basta una da 50 E. per colorare.
                        Prendere quella da 500 equivale a buttare i soldi fuori dalla finestra.
                        Diciamo che con 75 E. ti prendi un ottima tavoletta.
                        sigpic

Comment

Per avere un computer che non si blocca, a parte dei buoni requisiti ci vuole un buon sistema operativo sopra, cosa che i vari Windows Xp/vista tendono ad andare in crash.

Comment

Mmm... Non si deve bloccare in primis, nonostante io stia giocando a Lineage, usando Msn, ascoltando musica, e masterizzando un dvd contemporaneamente. Deve avere i requisiti minimi per giocare online o meno a qualsiasi gioco moderno, un capiente HD e gli accessori si comprano tranquillamente.
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Beh, deve essere innanzitutto velocissimo... poi non so.
                              giusto creed
                              cmq oltre ad essere veloce deve avere tanta RAM
                              Yo.

Comment

Working...
                              X