Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WWE wrestlemania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WWE wrestlemania

ragazzi siccome è da un bel po che non seguo il wrestling, sapete dirmi a ke wrestlemania siamo arrivati?? alla 25esima edizione??
    sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
    Originariamente Scritto da umbertoumberto
    Ma no sono immagini elaborate al computer!!
    pure QUESTO
    se ti sto sul caxxo clicca qui

prima ero un fan sfegatato ora lo odio con tutto il cuore comunque se e colo per wrestlemania che hai aperto sto topic potevi risolvere tutto con un ricerca su google

Comment

Sì, l'anno prossimo si terrà la venticinquesima edizione dell'evento.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Un paio di anni fa ero un gran fan del wrestling ma quando hanno iniziato a tirare troppo la corda con storie assurde ed inverosimili più del normale l'ho abbandonato definitivamente.
        Certo che ne facevano di cavolate su quel ring

Comment

infatti ho visto un video a rallentatore su internet nel qual un wrestler si buttava per terra prima che l'avversario lo colpisce, poi mi ricordo che tutti avevano una mossa speciale e mi sorgeva un dubbio perche quando la fa il pg di cui e la mossa speciale quello e sconfitto e quanddo la fa un altro l'avversario si rialza 2 secondi dopo???!!!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Un paio di anni fa ero un gran fan del wrestling ma quando hanno iniziato a tirare troppo la corda con storie assurde ed inverosimili più del normale l'ho abbandonato definitivamente.
            Certo che ne facevano di cavolate su quel ring
            Questo mi colpii molto :

http://it.youtube.com/watch?v=z98tyd...eature=related

last.fm*music is healing force

Comment

quando ero piccolo giocavo con le carte....grande commercialata.....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio

troppo forte devo pensare anch'io a buttare i vermi in faccia a chi mi sta antipatico pero non me li mangio

Comment

Questa che hanno fatto ad Aprile era la 24, che ha battuto il record di spettatori...
                  Lo so perchè guardando Edge vs Undertaker per i colpi di scena sono caduto dalla sedia facendomi male alla gamba!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                    Questa che hanno fatto ad Aprile era la 24, che ha battuto il record di spettatori...
                    Lo so perchè guardando Edge vs Undertaker per i colpi di scena sono caduto dalla sedia facendomi male alla gamba!!!!!
                    Macchè,la 3 rimane l'edizione con più spettatori presenti (93.000) e più venduto (avrà venduto 4 volte tanto la 24).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Macchè,la 3 rimane l'edizione con più spettatori presenti (93.000) e più venduto (avrà venduto 4 volte tanto la 24).
                      In effetti la quantità di spettatori è impossibile da superare......

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                        In effetti la quantità di spettatori è impossibile da superare......
                        A dire la verità in qualche show giapponese (non ricordo la federazione,probabilmente la NJPW ma non rammento perfettamente)hanno raggiunto i 150.000 spettatori.
                        WM3 è il PPV WWF/E con più spettatori.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Ma perchè uppi figliolo?
                          Ma perchè non ho lascato cadere nel dimenticatoio?

Mah ._.
                          last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Sambuca XV
                            Penso che in quest'ultimo periodo con l'assenza di vincent mcmahon raw è calato molto, negli ultimi PPV l'unica vero match/storylane da seguire è stato shawn vs jericho.
                            Scusa, con tutto il rispetto, ma chi cazzo se ne frega?

Comment

Se hai soldi da buttare... Ricordati che già paghi 30-60 euro al mese...

Tra l'altro ci sono parecchi siti dove si può vedere in streaming.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                              X