ragazzi siccome è da un bel po che non seguo il wrestling, sapete dirmi a ke wrestlemania siamo arrivati?? alla 25esima edizione??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WWE wrestlemania
Collapse
X
-
Sì, l'anno prossimo si terrà la venticinquesima edizione dell'evento.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
infatti ho visto un video a rallentatore su internet nel qual un wrestler si buttava per terra prima che l'avversario lo colpisce, poi mi ricordo che tutti avevano una mossa speciale e mi sorgeva un dubbio perche quando la fa il pg di cui e la mossa speciale quello e sconfitto e quanddo la fa un altro l'avversario si rialza 2 secondi dopo???!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioUn paio di anni fa ero un gran fan del wrestling ma quando hanno iniziato a tirare troppo la corda con storie assurde ed inverosimili più del normale l'ho abbandonato definitivamente.
Certo che ne facevano di cavolate su quel ring
http://it.youtube.com/watch?v=z98tyd...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
troppo forte devo pensare anch'io a buttare i vermi in faccia a chi mi sta antipatico pero non me li mangio
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioQuesta che hanno fatto ad Aprile era la 24, che ha battuto il record di spettatori...
Lo so perchè guardando Edge vs Undertaker per i colpi di scena sono caduto dalla sedia facendomi male alla gamba!!!!!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMacchè,la 3 rimane l'edizione con più spettatori presenti (93.000) e più venduto (avrà venduto 4 volte tanto la 24).
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioIn effetti la quantità di spettatori è impossibile da superare......
WM3 è il PPV WWF/E con più spettatori.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Sambuca XVPenso che in quest'ultimo periodo con l'assenza di vincent mcmahon raw è calato molto, negli ultimi PPV l'unica vero match/storylane da seguire è stato shawn vs jericho.
Comment
-
Se hai soldi da buttare... Ricordati che già paghi 30-60 euro al mese...
Tra l'altro ci sono parecchi siti dove si può vedere in streaming.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment