Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inventatevi la vostra love story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inventatevi la vostra love story

http://www.phantomcastle.it/phantom/...Love_story.htm

A me è uscito:

Un maligno giorno di sole a/in oltretomba vedi la più oscuro creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Jane , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Garrett e dici, "Wow, Ha sicuramente il più tenebroso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia astuto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in castello oscuro con me a combattere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Di giorno questa è la mia città. Di notte questa città è mia. " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in castello oscuro , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un katana che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Jane è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 6 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 6 anni!"

Ah, ho Burn dei Deep Purple, e godo....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Aredajje ... con le spade.

Quando ho letto Katana sono letteralmente collassato

A me attendono tre anni di sventure amorose ...
    Fa nulla, sono stato a cuba a Settembre. Mi basta per una vita!
    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Già fatto

Un bello giorno di sole a/in Casa mia vedi la più noioso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Fabietto , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Nick e dici, "Wow, Ha sicuramente il più stigrancazzoso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia supercalifragilistichespiralidoso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Affanculo con me a Scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che palle " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Affanculo , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un sega elettrica che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Comment

Questa dovete leggerla!

Un Gogetto giorno di sole a/in Gogeta79 vedi la più Kirunks creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Army1987 , ed ogni movimento di Kaji ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Chibi Goku e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Veggie corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Kaji si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Kaji dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Ellen , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Evil Gorunks con me a Van "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Dragonball Arena rules " e vai con Kaji . Quando finalmente arrivi a/in Evil Gorunks , Kaji si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Fucile mitragliatore Heckler & Koch Mp5/A2 Navy dotato di munizioni FMJ che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Army1987 è la persona di cui tu sei innamorato/a. Kaji lei/lui chiederà di te in 44 gatti in fila per 6 col resto di 2 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 44 gatti in fila per 6 col resto di 2 anni!"
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

non saprei proprio da dove incominciare a inventarmi una storia d'amore!!!!
          Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
          http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
          http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

è vecchio come rita levi montalcini

Comment

A me é venuta così!!!
              (ma avendo già letto le vostre era facile barare!!! ):

"Un tenebroso giorno di sole a/in Marte vedi la più bastarda creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Goku, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Sasuke Uchiha e dici, "Wow, ha sicuramente il più superbo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perché credo che tu sia fortissima, E sarei molto contento se tu venissi a/in Inferno con me a combattere" Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "Eccome no???!!^__^" e vai con lui. Quando finalmente arrivi a/in Inferno, lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Final Flash che ti colpisce alla testa. Apri gli occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al letto."

E meno male che il mio numero preferito é il 3!!!

Kabu
              sigpic

Comment

Working...
              X