Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
parto per le vacanze, e starò via per un mese, come l'anno scorso spero non sentiate troppo la mia mancanza, ma mi sembrava doveroso un topic per annunciarvi la mia importantissima (:P) assenza.
Buon Proseguio
Alessio.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
parto per le vacanze, e starò via per un mese, come l'anno scorso spero non sentiate troppo la mia mancanza, ma mi sembrava doveroso un topic per annunciarvi la mia importantissima (:P) assenza.
Buon Proseguio
il topic piu inutile che abbia mai visto
comunque buone vacanze. a proposito dove vai?
Inutile?!
Cioè la gente apre i topic perché sta via due giorni, io volevo salutare i miei lettori, i miei amici, e sarebbe inutile?
Comunque, vado in calabria.
Inutile?!
Cioè la gente apre i topic perché sta via due giorni, io volevo salutare i miei lettori, i miei amici, e sarebbe inutile? Comunque, vado in calabria.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
ma dai scherzavo
non lo prendere sul serio a parte che mi piacciono sti topic aumenta post
Evita questa discorsi che c'è veramente di peggio se proprio dobbiamo criticare qualcosa, non per essere duri o cattivi ma veramente risparmiaci queste cose. La prossima volta andiamo di cartellini o peggio.
Il topic ha un senso e ti salutiamo con affetto, buone vacanze.
Ciao,ma intanto come finisce con la gara di disegni?
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment