Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capelli lunghi o corti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Badate che solo perchè un capello da voi staccato se teso al massimo e misurato da X cm non significa che siano tutti di quella lunghezza ma che all'incirca sono tutti vicini a quella misura.

(per esempio, il capello di Gogetto è di 11 cm, ma la maggior parte può essere lunga 12 cm o 10 cm)

Staccatevi tutti i capelli e misurateli uno ad uno
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ma che staccare, io ho misurato tirandomi il capello dalla testa

staccatelo tu
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Così è difficile misurare bene

Comment

Tsk, basta misurarne pi¨´ di uno.
          In particolare la percentuale di errore sar¨¤ come massimo ¡Ìn/n
          con n numero di misurazioni

Comment

Sicuro di non avere problemi di input con la tastiera? O_o

Comment

Direi che il phpBB non gradisce i caratteri speciali come le radici
              Comunque il succo era (n)^1/2 / n

Comment

Si,ma gli errori così facendo si ottiene il valore unico di un singolo capello,ciò ne consegue che la % di ogni altro capello sia identica si riduce ad un max di 20% su 80% di nn effettivo,io direi di fare due valutazione differenti,sottraendo il risultato e calcolando la media...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Io direi che Einstein, Pitagora, Leonardo e altri grandi matematici si stiano rivoltando nella tomba.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                    Io direi che Einstein, Pitagora, Leonardo e altri grandi matematici si stiano rivoltando nella tomba.
                    Einstein non era un matematico, era più che altro un fisico.
                    Se volevi citare un grande matematico potevi citare appunto Gauss o Lagrange, Rolle ecc ecc

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      [quote:17b4ed054b="Connacht"]Io direi che Einstein, Pitagora, Leonardo e altri grandi matematici si stiano rivoltando nella tomba.
                      Einstein non era un matematico, era più che altro un fisico.
                      Se volevi citare un grande matematico potevi citare appunto Gauss o Lagrange, Rolle ecc ecc[/quote:17b4ed054b]

La fisica implica l'utilizzo della matematica.

Comment

Quindi tutti i fisici sono matematici e tutti i matematici sono fisici?

Bella questa.
                        Guarda che in fisica se non ragioni puoi avere tutta la matematica che vuoi ma comunque non ti muovi manco di 1mm.
                        E te lo dice uno che la fisica l'ha studiata

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Quindi tutti i fisici sono matematici e tutti i matematici sono fisici?
                          La prima si ma dipende da cosa intendi per "matematico", la seconda invece no, perchè nessuno dice che se uno è un matematico è anche uno studioso di fisica.

Non mi dire che la teoria della relatività era fatta con matematica da scuola media

P.S. dai finiamola qua, siamo OT e non avrebbe senso fare un nuovo topic su questo argomento.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                            Non mi dire che la teoria della relatività era fatta con matematica da scuola media
                            Le formule di trasformazione di Einstein/Lorentz sì, normalissime radici, viene solo aggiunta l'invariante alle trasformazioni galileiane.
                            Niente conti allucinanti.
                            Per fisica che implica la matematica avresti dovuto parlarmi del teorema di Gauss nella forma integrale e locale, lì sì che di matematica ce n'è parecchia, dagli integrali alle derivate parziali ecc ecc
                            Ma l'integrazione e la derivazione sono ragionamenti geometrici, la matematica ti dice solo come fare i conti, i ragionamenti sono sempre diversi.

Comunque perché non avrebbe senso fare un topic?
                            Ci sono topic molto più insulsi.

Comment

Semplicemente perchè non mi sembra un grande topic uno il cui argomento è "Einstein era un matematico o no?" che fra l'altro si è concluso

se proprio vuoi stacca il topic, sei te il capo.

Comment

x me x le donne lunghi ricci o lisci nn ha importanza,xnoi maski va meglio korti!

Comment

Working...
                                X