Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siccome non ho niente da fare - reloaded.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siccome non ho niente da fare - reloaded.

Hey, non mi avete dato nemmeno il tempo per salutare Joe. Che cattiveria.

Beh, già che sono qui approfitto del mezzo pubblico e saluto anch'io le due persone che si ricorderanno della mia esistenza.

Giusto che non posto ormai da quattro o cinque anni, sarà.
    ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Una sono io?

Comment

Può darsi, sì. Sempreché vossia mi faccia l'onore. :P
      ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Bentornato anche a te.

Comment

Bentornati! XD
          sigpic

Comment

bentornati anche se non vi conosco
            Yo.

Comment

Ecco, questa utente stavolta non la conosco nemmeno io
              bentornati comunque
              Last edited by WWJ ¬¬; 28 July 2008, 20:07.

Comment

giorno
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Behntornati
                  Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da SkizoFreeNik Visualizza Messaggio
                    Può darsi, sì. Sempreché vossia mi faccia l'onore. :P
                    Farò il possibile allora

Comment

bentornati chiunque voi siate
                      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Bentornato anche a te.
                        Vedo che però tante cose non sono cambiate. Tipo, lo scambiarmi per un uomo.

Comment

E non ho nemmeno più l'avatar con la faccia di Eminem, è incredibile.

Comment

Hai un nick ambiguo,e non hai un avatar... è normale fare scambi.
                            Ciao.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SkizoFreeNik Visualizza Messaggio
                              Hey, non mi avete dato nemmeno il tempo per salutare Joe. Che cattiveria.

Beh, già che sono qui approfitto del mezzo pubblico e saluto anch'io le due persone che si ricorderanno della mia esistenza.

Giusto che non posto ormai da quattro o cinque anni, sarà.
                              Salutami supervegeth
                              sigpic

Comment

Working...
                              X