Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiriti e anime.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spiriti e anime.

Salve a tutti, vi è mai capitato di inbattervi in qualche fenomeno strano? Mi spiego: sentire presenze di spiriti, o qualche altro episodio del genere?

Io per esempio, la sera quando vado a dormire, sento come dire la presenza di qualcosa... è difficile da spiegare, è come se qualcosa si trovi vicino al mio letto... solo che, mi giro, e non c'è nulla. Prentedetemi pure per scemo, ma qualcosa c'è e io ne sento la presenza!
    Da una parte mi fa anche un po' paura parlare di queste cose, ecco perchè chiedo la vostra opinione.

Voi cosa ne pensate di questi fenomeni? Credete siano emerite cavolate, o il contrario?

Sicuro che chiudi bene le finestre e non siano spifferi d'aria?

No, scherzi a parte, non penso che esistano queste cose, forse anche perchè sono poco impressionabile e cerco di dare una risposta sensata a tutto.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ma secondo me e solo paura del buio
      a parte gli scherzi secondo me queste cose esistono (non so in quale forma) ma noi non possiamo percepire la loro presenza per qualche strano motivo spazio-temporale

Comment

Secondo me non esistono, e non ci credo.
        Anche se ultimamente vedere Buffy mi fa uno strano effetto o_o.

Comment

Io mi imbatto sempre in queste cose....la mia casa avvolte sembra come "maledetta", succedono le cose più strane...però..ripensandoci, alcune, potrebbero essere dette anche coincidenze, ma io si, ci credo...
          Anche io riesco a percepire presenze e cose varie... e dicendola tutta......questo è credere nel paranormale.....
          Last edited by Kladion; 29 July 2008, 13:32.

Comment

quoto kakashi94
            Yo.

Comment

In verità non è tanto crederci o non crederci, personalmente ci spero.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                In verità non è tanto crederci o non crederci, personalmente ci spero.
                Spiegami cosa intendi.

Comment

Originariamente Scritto da Richy95 Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti, vi è mai capitato di inbattervi in qualche fenomeno strano? Mi spiego: sentire presenze di spiriti, o qualche altro episodio del genere?

Io per esempio, la sera quando vado a dormire, sento come dire la presenza di qualcosa... è difficile da spiegare, è come se qualcosa si trovi vicino al mio letto... solo che, mi giro, e non c'è nulla. Prentedetemi pure per scemo, ma qualcosa c'è e io ne sento la presenza!
                  Da una parte mi fa anche un po' paura parlare di queste cose, ecco perchè chiedo la vostra opinione.

Voi cosa ne pensate di questi fenomeni? Credete siano emerite cavolate, o il contrario?
                  Cavolate!

Comment

Non sò se esistano o no, ma se ti fai un giretto su youtube e scrivi "ghost" ne vedi di belle XD
                    Cmq io credo nel paranormale... ad esempio la telepatia per me esiste. Recentemente mi è capitato di avere un motivetto in testa e poi sento mia madre che incomincia a canticchiarlo... coincidenza? O_o
                    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
                      Spiegami cosa intendi.
                      Che allo stato attuale non posso dire di crederci o no, sarebbe solo uno scarso autoconvincimento. Piuttosto, spero che questo "mondo" possa essere reale, così da farmi avere una conferma che la vita (fisica e spirituale) non finisce nel momento della morte.

Comment

Io ci credo perchè ho avuo anch'io delle esperienze personali che non sto quì a raccontare.
                        Apparte questo come è successo a chaos anch'io ho avuto una sorta di telepatia con mia madre, mentre mi stavo facendo una domanda in testa, lei mi risponde in modo rabbrividevole... Bhò, sarà una sorta di legame tra madre e figlio?
                        sigpic

Comment

Si, da un po' di tempo sento delle voci che mi chiamano.
                          Credo sempre che sia mia madre, ma vado da lei e dice di non avermi chiamato affatto.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            Si, da un po' di tempo sento delle voci che mi chiamano.
                            Credo sempre che sia mia madre, ma vado da lei e dice di non avermi chiamato affatto.
                            Quello è Swen che ti chiama da dietro il cespuglio.

Se ci credo? Boh.
                            Sinceramente non ho nemmeno le prove che io abbia un passato, per quanto ne sò in questo momento potrei semplicememente proiettando la mia mente in un avvenimento non legato alla realtà.
                            L' esistenza è di per sè complessa, non credo di poter tirare le somme sull' esistenza o meno dello spirito.

Fatto stà che l' Anima esiste, e presto(speriamo, dipende tutto dalla tecnologia) saremmo in grado di dare l' esatta definizione di mente, e quindi di provare se lo spirito esiste o meno.
                            sigpic

Comment

Si, io vedo spiriti e anche molti anime.
                              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Working...
                              X