Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiriti e anime.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bah...leggiti shaman king a questo punto
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Quello è Swen che ti chiama da dietro il cespuglio.

Se ci credo? Boh.
      Sinceramente non ho nemmeno le prove che io abbia un passato, per quanto ne sò in questo momento potrei semplicememente proiettando la mia mente in un avvenimento non legato alla realtà.
      L' esistenza è di per sè complessa, non credo di poter tirare le somme sull' esistenza o meno dello spirito.

Fatto stà che l' Anima esiste, e presto(speriamo, dipende tutto dalla tecnologia) saremmo in grado di dare l' esatta definizione di mente, e quindi di provare se lo spirito esiste o meno.
      L'anima esiste?
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        L'anima esiste?
        Mai sentito parlare di Psicologia?
        Ovviamente Anima è un concetto che ha diverse sfacettature, e ovviamente anima non intesa quanto spirito.
        Mi pare di avverlo detto nello stesso post che non si ha ancora prova della sua esistenza , ma presto si farà luce su questo punto.
        sigpic

Comment

anima intesa cme forza interiore e non quelle fesserie che dice la chiesa

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
            Idiota xD.

Comment

Originariamente Scritto da Richy95 Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, vi è mai capitato di inbattervi in qualche fenomeno strano? Mi spiego: sentire presenze di spiriti, o qualche altro episodio del genere?

Io per esempio, la sera quando vado a dormire, sento come dire la presenza di qualcosa... è difficile da spiegare, è come se qualcosa si trovi vicino al mio letto... solo che, mi giro, e non c'è nulla. Prentedetemi pure per scemo, ma qualcosa c'è e io ne sento la presenza!
              Da una parte mi fa anche un po' paura parlare di queste cose, ecco perchè chiedo la vostra opinione.

Voi cosa ne pensate di questi fenomeni? Credete siano emerite cavolate, o il contrario?
              Tempo fa succedeva anche a me....

Comment

Non m'è mai successo nulla del genere.

Ma non vedo perchè non siano possibili fenomeni del genere.
                E badate, ho detto fenomeni del genere, non le cause a cui le persone adducono questi fenomeni.
                Quindi le strane sensazioni possono esistere ma non è detto che debbano essere ricondotte a fantasmi et simila.

Comment

Bé, ritengo del tutto possibile il manifestarsi di eventi paranormali specialmente considerando il fatto che di cose che gli esseri umani ignorano ce ne sono ancora molte. In futuro si riuscirà a dare una spiegazione (oppure a dimostrare con prove concrete quelle già esistenti) a tutti questi fenomeni attualmente avvolti nel mistero.
                  Non dimentichiamoci che nel passato anche i fulmini erano considerati eventi paranormali (o meglio divini) in quanto non si sapeva fornire per essi una spiegazione razionale.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Mai sentito parlare di Psicologia?
                    Ovviamente Anima è un concetto che ha diverse sfacettature, e ovviamente anima non intesa quanto spirito.
                    Mi pare di avverlo detto nello stesso post che non si ha ancora prova della sua esistenza , ma presto si farà luce su questo punto.
                    Pensavo intendessi "Anima" come "spirito"

Sorry
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                    X