Ma su rete4 ti aggiorni su cosa succede nel mondo o su quanto i telegiornalisti della mediaset leccano il culo a Berlusconi? :0
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Telegiornali
Collapse
X
-
Perchè, studio aperto è un telegiornale?
Non ne guardo spesso, di solito mi informo sul web.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioMa su rete4 ti aggiorni su cosa succede nel mondo o su quanto i telegiornalisti della mediaset leccano il culo a Berlusconi? :0Spoiler:anche tu col tuo avatar...però!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioQuale telegiornale seguite maggiormente? Io di solito guardo il TG5 delle 20.. invece alle 14 il telegiornale locale..Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Di solito non seguo i telegiornali, per me possono pure scannarsi tutti senza dire niente a me.
Tuttavia ora che sto andando a lavoro, quando andiamo a pranzo, cioè a mezzogiorno, l'unico "TG" trasmesso è Studio Aperto e quindi sono costretto a guardare quello, che più che un TG mi sembra la versione pomeridiana di Lucignolo, da un po' di notizie di Rom che scannano e rubano e poi via di tette e culi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioStudio Aperto, ma solo perchè ho la TV perennemente settata su Italia 1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo comment! se vuoi la provocazione, non è aria!Spoiler:anche tu col tuo avatar...però!!!
P.S. Chi è il pazzo che definisci "Studio Aperto" Telegiornale? o_O
Comment
-
Studio aperto, il miglior connubio di tette e culi con le notizie del mondo.
Cosa si vuole di più.Last edited by Alessandro330; 31 July 2008, 21:36.
Comment
Comment