Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telegiornali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando voglio sapere come sta Fiorello guardo Studio Aperto

Comment

Qualche volta Studio Aperto!
      P.S. Chi è il pazzo che definisci "Studio Aperto" Telegiornale? o_O
      Uhuhuh! Il sottoscritto!
      Spoiler:
      Meglio del TG 4 di sicuro!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Il Tg 5 visto che lo fanno sempre all'ora in cui solitamente ceno. Non sarà un granché ma perlomeno non è una varietà come Studio Aperto xD
        In ogni caso ritengo che il luogo migliore in cui seguire i tg sia Sky che ne offre di diversi, tra cui alcuni telegiornali stranieri fatti davvero bene.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sky TG 24: Tg dell'anno e belle gnocche come ancorwoman.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Studio aperto, il miglior connubio di tette e culi con le notizie del mondo.
            Cosa si vuole di più.
            Se le notizie riguardano calendari e scappatelle di celebrità, ti posso anche dare ragione..
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
              In ogni caso ritengo che il luogo migliore in cui seguire i tg sia Sky che ne offre di diversi, tra cui alcuni telegiornali stranieri fatti davvero bene.
              Ma in alcuni TG stranieri le giornaliste non si spogliavano completamente? Noi siamo in dietro mi sa...

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Se le notizie riguardano calendari e scappatelle di celebrità, ti posso anche dare ragione..
              Non che su Studio aperto ci sia molta varietà

Elusys

Comment

guardate,studio aperto potrebbe benissimo essere un reality show
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                  guardate,studio aperto potrebbe benissimo essere un reality show
                  Con la differenza che la rottura di coglioni non dura 100 giorni o poco più

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Con la differenza che la rottura di coglioni non dura 100 giorni o poco più
                    soffri,te lo impone la rete di berlusconi!!
                    sigpic

Comment

Tg1 o TG2,dipende dall' orario in cui mangio...
                      See the ice in which we craft our souls

Comment

Working...
                      X