Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• maglia

we raga percaso qualcuno sa di che marca è il maglione che ha il chitarrista su questo video? http://it.youtube.com/watch?v=IJmt3dr9XYQ ci sto diventando scemo per capirlo xD grazie
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Sono sicuro al 100% che è la maglia di una squadra di Hockey americana, se non mi sbaglio è quella degli Anaheim ducks, ma su questo non ne sono certo...

Spoiler:
    SOAD rulez
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Sono sicuro al 100% che è la maglia di una squadra di Hockey americana, se non mi sbaglio è quella degli Anaheim ducks, ma su questo non ne sono certo...

Spoiler:
      SOAD rulez
      In effetti sembra proprio una maglia da Hockey, ma che marca sarà????

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
        In effetti sembra proprio una maglia da Hockey, ma che marca sarà????
        Credo che dipenda dallo sponsor della squadra, come nel calcio, e credo che sia facilmente reperibile in qualsiasi negozio di sport...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Working...
        X