Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smallville
Collapse
X
-
Io sono ancora alla puntata 10 della settima stagione
Comunque è una serie davvero carina, verso ogni fine stagione gli avvenimenti sono sempre quelli più emozionanti.
Comunque voto Lana, Chloe non è proprio il tipo di ragazza che mi piace.
Però se Lana fosse meno emo forse non sarebbe più la scelta per esclusione
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLana è una lagna.
Molto meglio Chloe che è anche gnocca.
Quoto, anche per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSmallville all'inizio è molto carino, ma ora la tira un pò troppo per le lunghe e un pò stanca.
O comunque serie come OC arrivati alla terza stagione diventano ripetitive e pallose.sigpic
Comment
-
Una serie carina,con una regia discreta e ricco di spunti interessanti,anche se tende troppo a scadere in sentimentalismi che rallentano il continuum del plot tipo e allentano le forti tensioni che vi si vanno a generare.I continui tira e molla Clark e Lana sono un offesa al buongusto,una relationship IMHO molto riuscita è quella fra Lex e Lionel.
Comunque Chloe,anche se la mia preferenza verte su Lois.2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggiose non sbaglio sono arrivati alla settima stagione,è ovvio che tira un pò troppo per le lunghe...guarda "i cesaroni",solo alla prima serie per tirarla avanti hanno tirato drasticamente sul commerciale.
O comunque serie come OC arrivati alla terza stagione diventano ripetitive e pallose.
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioComunque Chloe,anche se la mia preferenza verte su Lois.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo ho visto le prime due stagiono poi ho smesso anche perchè essendomi perso molte puntate avevo perso il filo
Comment
-
è una bella serie però ha dei difetti tipo :
ci sono alcune puntate di cui si potrebbe fare a meno
i personaggi non principali che appaiono nella serie dopo qualche puntata o muoiono o vanno via,e questo mi da sui nervi.
Cloe,lana ha un carattere del cavolo mi fa innervosire solo a guardarlaSee the ice in which we craft our souls
Comment
-
Uno dei pochi telefilm che mi diverte seguire.
Comunque preferisco Lois.
Credo che a livello di eventi e di fantasia abbiano sfruttato ogni possibilità ci fosse: morti, risotìrti, attacco alieno, streghe, vampiri, mafia, sport, reincarnazione, esplosioni nucleari ecc ecc...
Ormai non saprei cosa potrebbero inventarsi.
Magari che Clark è venuto dal futuro.sigpic
Comment
Comment