Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alors... Ecco anche me! :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Arlette Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio tanto tutti quanti!

Non preoccuparti, hai mai sentito di leghisti sudtirolesi? Sono davvero pochi! E poi io non mi interesso di politica, l'unica cosa che so è "Ein Tirol" e tutti gli altri modi di dire dei vecchi!
    Ehi non si sa mai.
    Era per dire che se sei una ragazza intelligente e simpatica mi piaceresti. Escluso il leghismo ovviamente. U_U
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Benvenuta.

Comment

Benvenuta...."collega" utente!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Hai un nome sfigato ma scrivi bene.

Buona new entry dopo tanto, pare.
          Ma perché tutti dite che avete deciso di venire ad iscrivervi ed è peggio per noi? ci sono tanti modi per attirare l'attenzione, questo è il più squallido di tutti alla presentazione.

Originariamente Scritto da Friko Visualizza Messaggio
          Era per dire che se sei una ragazza intelligente e simpatica mi piaceresti. Escluso il leghismo ovviamente. U_U
          Te l'ho detto che fumare fa male.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Benvenuta...."collega" utente!
          E dai non la offendere già da ora.
          Last edited by Goge; 02 August 2008, 19:36.

Comment

Bienvenue.

Comment

Benvenuta dall'allievo di Tuccio!
              Bene e ora fai finta di essere contenta!
              (Questa non so da dove mi è uscita...)
              A parte gli scherzi, benvenuta e divertiti!

By: L'allievo di Tuccio!
              Shut up and swim

Comment

Benvenutissima cara

Vi avverto che questo è il primo forum a cui mi iscrivo, quindi spero di non risultarvi troppo ignorante!
                Mah, quello diciamo che sarà inevitabile, soprattutto di fronte a specifici termini forumistici, ma tranquilla, ti spiegheremo tutto noi
                Per il resto, se questo è davvero il tuo primo forum, buono a sapersi, quando mi iscrissi per la prima volta ad un forum mi comportai come il più subdolo dei niubbi, anni luce dalla tua buona performance di introduzione al forum

Ciauz

Comment

Benvenuta.
                  Stai attenta all' utente che ha postato prima di me e sei più che ok.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Benvenuta.
                    Stai attenta all' utente che ha postato prima di me e sei più che ok.
                    Ha parlato l'utente modello
                    Tanto lo sanno tutti che sei il più grande pericolo pubblico di questo forum, caro il mio Yaoi-man menagramo

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      quando mi iscrissi per la prima volta ad un forum mi comportai come il più subdolo dei niubbi, anni luce dalla tua buona performance di introduzione al forum
                      Posso linkare?
                      E' una cosa che ho ormai a portata di mano per evenienze come questa

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Posso linkare?
                        E' una cosa che ho ormai a portata di mano per evenienze come questa
                        Non mi riferivo a questo forum, anche se comunque la performance a cui mi riferivo io precede di una settimana il mio messaggio di presentazione nel forum, quindi la sostanza è quella, ma se non linki è meglio

Prima o poi devo fare pulizia di quei messaggi così incriminanti

Comment

O_o niente K, X, !!!, oneoneone..? cavolo.
                          Benvenuta.
                          Mh.

Comment

Scrivi molto bene: già mi stai simpatica! XD
                            Per evitare figuracce mi sono fatta spiegare da mio fratello come inserire l'avatar, ardua impresa!
                            Anche se qui ci stavano meglio i due punti...
                            Scheeerzooo! Benvenutissima! XD
                            Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Per dirla tutta non è completamente farina del mio sacco.... Il fatto è che ho un caratteraccio (sono piuttosto permalosa) e per evitare troppe gaffes mi sono fatta spiegare qualche cosuccia da chi ne sa più di me di forum e simili. Ehi, così sembro un'esaminanda giudiziosa!
                              Ho scordato di dire una cosa nella mia presentazione: (due punti, così faccio felice Chaos) naturalmente tra i miei interessi ci sono anche gli anime, altrimenti non mi sarei registrata qui! XD La passione è nata quando ero più piccolina proprio con Dragon Ball Z, ora mi piacciono di più One Piece e Naruto... Da qualche tempo ho iniziato a leggere il Manga di Death Note, anche se purtroppo mi sono persa i primi due numeri! ç__ç
                              E... Grazie a tutti per l'accoglienza! =)

Comment

(due punti, così faccio felice Chaos)

Tranquilla non badare a me XD E poi probabilmente sono il meno adatto a giudicare quì
                                Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Working...
                                X