Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior Antivirus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Secondo me fare paragoni tra antivirus free e a pago è una cosa poco corretta.
    Comunque, tra quelli a pagamento kaspersky detiene il primato: abbastanza leggero, con firewall fin troppo efficiente e rileva un botto di virus.
    Tra quelli free secondo me se la giocano Avira e Avg: sono simili e le uniche differenze sono la percentuale di virus rilevati che è più alta per Antivir e il controllo email in tempo reale che avg ha al contrario di avira che la posta la controlla solo dopo che è stata scaricata, per la lingua avg c'è anche in italiano mentre antivir in inglese.
    Al momento uso antivir e mi trovo bene, ha una velocità di scansione del sistema impressionante, è leggero, si aggiorna tutti i giorni.
    Last edited by Black_Blaze; 06 August 2008, 03:25.
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
      Secondo me fare paragoni tra antivirus free e a pago è una cosa poco corretta.
      Comunque, tra quelli a pagamento kaspersky detiene il primato: abbastanza leggero, con firewall fin troppo efficiente e rileva un botto di virus.
      Tra quelli free secondo me se la giocano Avira e Avg: sono simili e le uniche differenze sono la percentuale di virus rilevati che è più alta per Antivir e il controllo email in tempo reale che avg ha al contrario di avira che la posta la controlla solo dopo che è stata scaricata.
      Al momento uso antivir e mi trovo bene, ha una velocità di scansione del sistema impressionante, è leggero, si aggiorna tutti i giorni.
      Un' altra volta che sono daccordissimo con te... , soprattutto la parte di Kaspersky...
      Kaspersky il migliore antivirus....
      Spoiler:
      ....a pagamento!
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • #33
        Mah, io ho il Nod e mi trovo bene. Quando avevo il Norton mi si impallava sempre il computer!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Arlette Visualizza Messaggio
          Mah, io ho il Nod e mi trovo bene. Quando avevo il Norton mi si impallava sempre il computer!
          Norton é cosi...
          Prima o poi tutti passano di qua:

          Comment


          • #35
            Kaspersky... é il migliore



            :yea:
            Spoiler:

            Comment


            • #36
              Bé, io ho il Nod 32 e mi ci trovo molto bene, ma non so dire se si tratta o meno del miglior antivirus in circolazione...migliore del Norton però lo è, poco ma sicuro
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                Bé, io ho il Nod 32 e mi ci trovo molto bene, ma non so dire se si tratta o meno del miglior antivirus in circolazione...migliore del Norton però lo è, poco ma sicuro
                non credo che nod32 possa fare così schifo da farsi superare da norotn
                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                Comment

                Working...
                X