Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di nonciclopedia?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nonciclopedia... si, mi piacciono gli articoli, soprattutto quelli dei bimbiminkia, di Dragon Ball o dei Niubbi

OT: Ragazzi, seriamente, piantatela! Basta dare addosso a quella povera ragazza, b-a-s-t-a! "Sottile ironia" , "Non ci vedo niente di offensivo"... se se come no, allora io dico che i porci volano! Guardate, c'è nè uno!
    Insultate e offendete, e poi dite che erano battutine innocenti, e il bello è che pure i mod approvano... bah.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Nonciclopedia... si, mi piacciono gli articoli, soprattutto quelli dei bimbiminkia, di Dragon Ball o dei Niubbi

OT: Ragazzi, seriamente, piantatela! Basta dare addosso a quella povera ragazza, b-a-s-t-a! "Sottile ironia" , "Non ci vedo niente di offensivo"... se se come no, allora io dico che i porci volano! Guardate, c'è nè uno!
      Insultate e offendete, e poi dite che erano battutine innocenti, e il bello è che pure i mod approvano... bah.

OT:è vero, quello che hai detto
      Spoiler:
      e anche l'ultima frase
      Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        OT/Vedi, il punto non è tanto l'insulto in sè, ma come esso venga formulato...non puoi pararti dietro la solita storia "loro insultano i TH(non ho voglia di scrivere il nome), io offendo loro", ti pare un comportamento sensato? Ti sembra che questa condotta vada d'accordo con le regole di convivenza pacifica su di un forum? Scrivere in maiuscolo aiuta a farti capire meglio? O risulta fastidioso da leggere?
        OT/ Il problema è semplicemente che la gente la aggredisce per QUALSIASI motivo, sia TH, sia nonciclopedia, sia i suoi gusti personali, sinceramente credevo che questo i mod l'avessero capito e sarebbero andati a punire gli insultatori ma evidentemente gli unici che capiamo il problema siamo io e Creed gli altri o lo favoriscono o si fanno gli affari loro e io penso non sia male se qualche volta lo faceste anche voi lasciando andare ognuno per la propria strada.../OT

OT/Siamo in 20.000 qua dentro e in 2 capiamo il problema. E chi sono questi due? Sono Admin? Sono Mod? NO! Sono semplici utenti, anche perchè da quello che ho visto i mod insultano tranquillamente e cancellano i messaggi di Jenny invece di cancellare quelli contenenti offese.../OT

Spoiler:
        e anche l'ultima frase
        OT/Esatto u_u
        Last edited by Jio; 05 August 2008, 16:38.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
          Certo però che ci vorrebbe veramente poco: lasciate che jenny scriva quello che vuole, anche se sicuramente vi dà fastidio, non c'è un reale bisogno di menarsi così. So che volete a tutti i costi farle sapere che la detestate, ma alla lunga dà noia.
          Il concetto è proprio questo, purtroppo la storia si ripete ininterrottamente da mesi, e a quanto pare né i cartellini né gli avvertimenti vari servono, poi quando si arriva anche al Ban tutti a dire che non vengono mai punite le persone giuste, quanta ipocrisia!

e il bello è che pure i mod approvano... bah.
          Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
          [/B]
          Spoiler:
          e anche l'ultima frase
          Ecco, proprio a proposito di ipocrisie.

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
          i mod insultano tranquillamente e cancellano i messaggi di Jenny invece di cancellare quelli contenenti offese
          Ma non dire cavolate, evidentemente io e voi stiamo osservando 2 forum completamente diversi, sono arrivato adesso, almeno un minuto per cancellare i messaggi concedimelo, anzi chiudiamo e non se parla più, anche perchè non mi va di vedervi ricominciare con le offese, e poi vedermi addossata la colpa in quanto Mod
          Last edited by WWJ ¬¬; 05 August 2008, 16:41.

Comment

Working...
          X