Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete all'esistenza di altre forme di vita nell'universo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Credete all'esistenza di altre forme di vita nell'universo?

Discutiamone qui.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

c'è già una discussione uguale
    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
      c'è già una discussione uguale
      Quella parla degli ufo non degli alieni. E' diverso.
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Nell'altra discussione si parla di UFO, termine che non deve essere automaticamente tradotto in "alieni". Comunque sia non so se crederci o meno. Probabilmente esistono altre forme di vita su pianeti lontani, forme di vita ovviamente completamente diverse da noi, avendo avuto un ciclo evolutivo differente dal nostro. In sostanza credo possano esistere altri esseri, ma non ritengo che essi abbiano le sembianze di omini verdi. Una volta ero molto più convinto dell'esistenza di questi ultimi, ma ora come ora trovo molto più plausibili altre teorie, per spiegare il fenomeno UFO. Comunque sia, ci sono cose che mi portano a non escludere totalmente l'esistenza di forme di vita extraterrestre giunte sul nostro pianeta, come ad esempio il mistero dei maya, oppure le comunicazioni via radio della NASA (sempre che siano autentiche), ma questo lo ha già detto anche Ghonnen.
        sigpic

Comment

mi sono corretto nell'altro topic è inutile aprire due topic uguali
          Yo.

Comment

Working...
          X