Chi ha mai avuto Win ME?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che OS monta il vostro PC?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioWindows XP, ancora non me la sento di passare a Vista, di come ne parlano sembra che dia ancora molti problemi e che non si possano scaricare tanti programmi o musica .-.
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioGiusto; tutti dicono di passare a vista, perche é piu nuovo, ma alla fine da solamente piu problemi...
Windows Vista Home Premium x86.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVista fa cagare e lo si sa. ma fin'ora non mi ha creato problemi d'alcun genere, ed ha una grafica stupenda.
In ogni caso io ho sia XP che Vista. Uno fa più cagare dell'altro, senza poi contare i problemi dei soliti 4 programmi buttati lì dalla Microsoft.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Io uso Windows XP,è l'unica cosa Microsoft che ho in casa per il resto solo Sony xD.
In ogni caso m piacerebbe togliere XP e aggiungere Linux,ma da quel che ho visto è buono,ha una bella grafica ma i programmi sono pochi e difficili da installare,magari chiedo consiglio al mio tecnico
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioCazzata.
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioIo continuo a preferire Ubuntu...se non fosse che quel maledetto non legge le exe...
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioNon è detto, scarica Wine e puoi leggerli e inoltre puoi installare giochi e programmi windows, io ho fatto così con guitar pro e và piuttosto bene
Comment
Comment