Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watashi wa zero desu

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rakuda
    Impara.
    Ne sono già perfettamente in grado.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Mi fai venire in mente una certa frase...

"Il potere, la monarchia, la dittatura sono quello che serve a questo mondo, solo con esse l'uomo sarà degno di esistere, altrimenti, è solo carne da macello"
    Associazione errata. Detesto la politica e, generalizzando, ogni forma di organizzazione sociale, ma che siano inevitabili, in quanto fondamentali, è un dato di fatto: almeno, in tal modo, l'individuo potrà illudersi di non essere solo.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Associazione errata. Detesto la politica ed, generalizzando, ogni forma di organizzazione sociale, ma che siano inevitabili, in quanto fondamentali, è un dato di fatto: almeno, in tal modo, l'individuo potrà illudersi di non essere solo.
      Non sempre le associazioni sono corrette, purtroppo...ma tant'è me l'hai richiamata alla mente dopo due anni che non la sentivo
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Ne sono già perfettamente in grado.
        ...

Ritiro le scuse, allora. >_<
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen
          E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre l'Inghilterra domina!
          Spoiler:
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Qualche anima buona mi maschera Falco, per favore?
            Comunque non perdiamo il succo del topic, ci siamo spostati da un'operazione anti-mod (abbastanza insensata, ma una gran figata ) a dei dibattiti sulla politica. Torniamo in topic, prego.
            Last edited by Blaze; 12 August 2008, 23:48.

Comment

Anch'io voglio la maschera! sisi

Comment

La cosa divertente è che c'è chi crede che sia una cosa seria.
                E' questo il bello.
                Ma tanto che abbiamo da fare? lol, buona trollata a tutti.

Comment

Se fossi bravo con un certo programma ci penserei io a mettere la maschera ad Aya, ma viste le mie ridotte capacit&#224; mi devo appellare a qualche buon samaritano xD
                  Per&#242; col mio avatar attuale non starebbe bene...meglio usare questa immagine: http://www.gamestar.it/dynamic/arts/...gine_1_235.jpg
                  Last edited by Rowelence; 12 August 2008, 23:41.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                    PS faccio spaghetti con le vongole e orata al forno su letto di patate, mi consigliate un buon vino da far comprare a chi deve venire?
                    Io avevo pensato alla staropramen...che però è una birra...aiuto ...
                    Io punterei di certo su un tanto raffinato quanto stimolante bianco di custoza.

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                    non mi associerò mai... la giustizia verrà fatta e i mod banneranno tutti quanti voi ignobili traditori!
                    Il potere dei mod si basa sulla loro accetazione da parte dell'utenza, ma questo ormai è finito, la rivoluzione è iniziata, e non si torna più indietro.
                    Questa mobilitazione di massa deve far capire che la spinta degli utenti non può in alcun modo essere sottovalutata.
                    La vittoria è ormai a portata di click.

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                    Secondo me è salvabile, ma i mod, invece di chiudere questo topic dovrebbero cercare di mediare con l'utenza. In questo caso, i Trolloni non c'entrerebbero niente, se mi bannassero e i Trolloni dicessero "bastardi" ai mod e venissero bannati a loro volta, non ringrazierei.
                    Alea iacta est, la mediazione è ormai impossibile, è una guerra, o resisteremo abbastanza a lungo da portare nuova linfa al forum o moriremo e verremo ricordati come cattivi, noi siamo i cavalieri oscuri del forum.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre l'Inghilterra domina!
                    L'inghilterra prevale, compagno ghonnen, un vero inglese non utilizzerebbe mai un termine tanto barbaro e immodesto come dominare.
                    E invero noi siamo la riproposizione delle forze rivoluzionarie britanniche, dietro le nostre maschere non ci sono carni e ossa ma idee, e le idee sono a prova di ban.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    "Il potere, la monarchia, la dittatura sono quello che serve a questo mondo, solo con esse l'uomo sarà degno di esistere, altrimenti, è solo carne da macello"
                    Ma una frase del genere non può essere estrapolata dal contesto sociopolitico in cui è stata pronunciata, non è più possibile scindere il potere dal riconoscimento di questo potere da parte del popolo.
                    La forza delle masse è in crescita, e chi detiene il potere non può che tremare di terrore e sperare che il popolo non se ne accorga.
                    Ma è ormai troppo tardi.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Edit: l'immagine è troppo pesante...
                    http://www.freeimagehosting.net/uploads/72f09d1a19.jpg
                    Dovrebbe essere nei limiti, e con ciò avresti anche tu la possibilità di entrare nella grande famiglia del trolloni neri.
                    Last edited by YAK; 13 August 2008, 00:04.
                    Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.

Comment

Che idea
                      Certo vedere quella "santa" di Samantha con una maschera del genere fa un certo effetto... XD avrei cambiato avatar a momenti, però voglio vedere come sta Sammy con quella maschera solo che qualcuno dovrebbe farla per me perchè io nun ce riesco... c'è qualche anima pia che può farlo?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da YAK
                        Alea iacta est, la mediazione &#232; ormai impossibile, &#232; una guerra, o resisteremo abbastanza a lungo da portare nuova linfa al forum o moriremo e verremo ricordati come cattivi, noi siamo i cavalieri oscuri del forum.
                        Rammenta che spesso in una guerra distinguere vincitori e vinti &#232; molto difficile. Ripeto che appena l'avatar sar&#224; pronto potr&#242; aiutarvi in caso di VERI soprusi ma se mi parli di offendere (nel senso di attaccare e non di insultare ) ad ogni utente bannato (anche giustamente) non ci sto. O meglio, ci sto quando c'&#232; davvero da protestare.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          Rammenta che spesso in una guerra distinguere vincitori e vinti è molto difficile. Ripeto che appena l'avatar sarà pronto potrò aiutarvi in caso di VERI soprusi ma se mi parli di offendere (nel senso di attaccare e non di insultare ) ad ogni utente bannato (anche giustamente) non ci sto. O meglio, ci sto quando c'è davvero da protestare.
                          Come spero sia chiaro questo movimento non si pone l'obiettivo di una guerra di logoramente combattuta contro un organo di controllo che ha dimostrato inadeguatezza e incapacità di seguire l'evoluzione della multiforme utenza.
                          Il movimento si pone come spinta propositiva svolta a cambiare le dinamiche del forum, anche grazie ad un procedimento bottom up, ovvero che parte dal basso per arrivare ai piani alti della scala gerarchica.
                          Non siamo semplici contestatori ma rivoluzionari, innovatori.
                          Menti pensanti, non picchiatori.
                          Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.

Comment

E come avreste intenzione di reagire di fronte, ad esempio,ad un ban ingiusto?

Comment

wow il topic &#232; ancora aperto, io che partecipo a tutto non sto ancora partecipando alla grande famiglia dei trolloni neri?
                              c'&#232; qualcuno che pu&#242; mascherarmi Freezer?

Comment

A me non andava di mascherare il povero Super Sonic, quindi l'ho messa in basso a destra, comunque il foro &#232; pieno di buoni grafici, sono certo che arriver&#224;.

Comment

Working...
                                X