Allora auguri a maggior ragione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri Arlette!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza MessaggioAncora? ma sai solo postare per aumentare i messaggi? editare il precedente no?
Che essere umano inutile.
con questo chiudo il mio OTsigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioFesta!!! Siiiiii, finalmente hai ottenuto la maggiore età. Che si prova?
Comment
-
Tecnicamente ti hanno fatto gli auguri alle 11:44 che non è detto coincida al momento della tua nascita, questo puoi saperlo solo tu ed i tuoi genitori, quindi potrebbe già averti portato sfiga il topic.
Superstizione, che banalità.
Vabbè, visto che non vuoi fatti degli auguri positivi, ti auguro di finire sotto un camion dopo essere stata investita da un taxi, essere andata in ospedale ed aver ricevuto una carrozzina a rotelle per la quale inceppatasi finirai schiacciata dalle ruote del camion precedentemente accennato.
Comment
-
Che simpatico. Era un modo meno maleducato del tuo per dire che ha poco senso fare gli auguri dopo che il compleanno è passato da diversi giorni. Comunque si da il caso che io sia nata alle 11.32, anche se mi rendo conto di quanto la questione sia di scarso interesse. Per finire in bellezza questo messaggio inutile, dirò che la superstizione è strettamente legata alla tradizione. Pertanto una persona realmente superstiziosa non avrà problemi ad accettare gli auguri fatti il giorno stesso del compleanno, anche se fatti ad un orario diverso da quello della nascita, perché per convenzione (e quindi tradizione) l'individuo in questione è festeggiato per tutto il giorno. Ora discutiamo sul sesso degli angeli, ti va?
Comment
-
Quello nel mio avatar, il 17th è maschio, si chiama Kaworu aka Tabris.
E poi maleducato è relativo (male?), non è più ineducato fingere di apprezzare davvero un augurio od un post? tanto vale dire "il compleanno è passato da giorni, non postate inutilmente", no? se no il tuo post sa di presa per il culo. U_U
Comment
-
A me gli auguri li hanno fatti svariati giorni dopo, causa ban: non mi è successo null...no, è vero, meglio evitare la prossima volta.Last edited by Spideythebest; 15 August 2008, 19:04.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza MessaggioQuello nel mio avatar, il 17th è maschio, si chiama Kaworu aka Tabris.
E poi maleducato è relativo (male?), non è più ineducato fingere di apprezzare davvero un augurio od un post? tanto vale dire "il compleanno è passato da giorni, non postate inutilmente", no? se no il tuo post sa di presa per il culo. U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggiosei te che hai problemi con gli altri... e poi se qualcuno deve intervenire non siamo ne io ne te.Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza MessaggioSei te qui l'essere umano inutile vai a postare in qualche altro topic.
Proprio in virtù del fatto che non sei ne te ne GOGE dover intervenire io queste sparate le eviterei, ovvio che lo stesso vale per lui.
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggiotanto vale dire "il compleanno è passato da giorni, non postate inutilmente", no? se no il tuo post sa di presa per il culo. U_U
Originariamente Scritto da Arlette Visualizza MessaggioMa io credo ancora nella diplomazia, sai, quindi credo che continuerò con queste "prese per il culo"!
Comunque chiudo sia perché il compleanno dell'utente è già trascorso da 2 giorni, sia perché la discussione è stata un pochino sviata.
Comment
Comment