Annuncio

Collapse
No announcement yet.

150 euro per una cannuccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 150 euro per una cannuccia

http://quotidianonet.ilsole24ore.com...annuccia.shtml

Questo è solo l'ultimo dei fantasiosi divieti che quest'estate hanno creato una sorta di "gara" fra i sindaci italiani: chi inventa il più assurdo vince. Cosa ne pensate di queste ordinanze comunali? Onestamente le trovo assurde, nonchè limitative della libertà personale. In un mondo dove si discute della legalizzazione delle droghe leggere ci troviamo con il divieto di camminare senza maglietta, o addirittura di bere con una cannuccia. A voi la parola su questa stramba usanza legislativa estiva.

A me pare che ci sia maggior rischio di contrarre patologie come l' Epatite bevendo da una bottiglia/bicchiere di ambigua provenienza, senza l' uso di una cannuccia.
    Tra l’ altro, non fidandomi delle condizioni igienicosanitarie dei locali pubblici, l’ uso della cannuccia diventa di fondamentale importanza per la consumazione di una bevanda.

Va beh, ormai non sanno come fare cassa ai comuni.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      http://quotidianonet.ilsole24ore.com...annuccia.shtml

Questo è solo l'ultimo dei fantasiosi divieti che quest'estate hanno creato una sorta di "gara" fra i sindaci italiani: chi inventa il più assurdo vince. Cosa ne pensate di queste ordinanze comunali? Onestamente le trovo assurde, nonchè limitative della libertà personale. In un mondo dove si discute della legalizzazione delle droghe leggere ci troviamo con il divieto di camminare senza maglietta, o addirittura di bere con una cannuccia. A voi la parola su questa stramba usanza legislativa estiva.
      sta succedendo di tutto
      Yo.

Comment

Ho sentito ieri la notizia, da Studio Aperto se non sbaglio
        Che il fine principale sia quello di evitare la contrazione delle malattie da parte dei clienti ovvio che sia una falsità, e sebbene la cosa sia limitata ad un singolo paese, o almeno non mi pare sia stato detto il contrario, la cosa fa quantomeno sorridere dallo sbigottimento.
        Da quanto ho capito però la cosa riguarda solo clienti che bevono contemporaneamente la bevanda dallo stesso bicchiere/contenitore, cosa che non penso sia comunque praticata così frequentemente.

Tutto ciò comunque non giustifica l'assurdo provvedimento

Comment

Che c'è di male se voglio bere qualcosa in gruppo? Forse non avevo abbastanza soldi per comprarne 2 no?

In ogni caso non credo che un poliziotto sano mi metterebbe una multa perché bevo da una cannuccia con qualcun altro.
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
            sta succedendo di tutto
            sono cose davvero assurde!
            Spoiler:

Comment

A Busterstizio chi respira più di una volta ogni 10 secondi avrà una multa di un Centiliardo di €.

E che c***o, non ce la fanno più.

Comment

Certo, il bordo di una lattina che è conservata in grandissimi magazzini in cui ogni animale può entrare è molto più igienico di una cannuccia conservata in astucci di carta.
                Ma che cazzata, 'sti sindaci si stanno solamente divertendo a inventare leggi alla cazzo.
                Ah, se io fossi sindaco di qualche città altro che multa per chi è senza maglietta.
                Multa per le donne che camminano con maglietta e reggiseno! Tutte in topless

Comment

In effetti le lattine vengono consumate con la cannuccia proprio perchè poco igieniche, sai che sfizio bere da un tubicino se non fosse utile per l'igiene stessa.

Comment

secondo me lo fanno apposta per finire sul giornale:come si fa a invendare una legge così idiota senza essere mentalmente ritardati?
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

"Divieto di rubare o danneggiare cartelli di divieto".
                      "Divieto d'entrata a vandali e bulli".

Cioè, va bene l'ironia, ma qui la si prende poco seriamente.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

La motivazione di tali leggi è semplice: più dinero.

Comment

Ormai si sa che hanno bisogno di soldi, sù....

Comment

C'è davvero bisogno di soldi

Comment

Le cose che si inventano non si possono vedere.....!
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                              X