Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chibi Goku è desiderato alla cassa, cortesemente.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiook, servono maschere anche qui?
posso usare la mia wilson?
Basta flood, attendiamo Chibi in silenzio.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioAvrai una penalità per aver pubblicato il messaggio di un PM credo.-69-
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaIl mio nome è rosso nei PM? Davvero figo.
Ah, perdonami se non ti ho chiesto il consenso per postare il MP, non vi ho badato, ma a quanto pare poco ti importa.
Va bhè, vado, attendendo una risposta da parte di Chibi Goku, augurandomi che voi non floddiate come ossessi per far chiudere il topic. 'notte tesori.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaIl mio nome è rosso nei PM? Davvero figo. Oh, no aspetta. No, non lo è. E' solo che ci ha passato il mouse sopra. Uff.
@Who Wont Own You: se CB si degna di cagarti puoi ritenerti fortunato, ora lui è un uomo libero.
[...]
*stende un velo pietoso*
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioposso usare la mia wilson?
?
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza MessaggioFrà come lo passi il mouse sopra al nick?
A parte tutto io il senso di sto topic mica l'ho capito, non vi divertite già abbastanza ad ownare gli altri utenti come El_blaze94 o sssebi?
Mi pare un po' come il pavone con la sua ruota, ok, complimenti per i fake, vistosi, belli e tutto quanto, ma tutto ciò che dovrebbe dire?
A parte che poi è inutile che lo chieda visto che fra qualche minuto si sveglierà WWJ e verrà a chiudere il topic
Comment
-
MCC mi hai quasi spiazzato.
OT/mi sto confondendo troppo tra [CODE] :xlol:[/CODE]./OT
Frà è troppo pesoculista e tu sei troppo allegro se perdi tempo per 'ste cose, o forse lo fai solo perché è il "tuo" topic?
OT/Ho notato che usiamo lo stesso mouse, il mio però è a scrocco./OTLast edited by Goge; 14 August 2008, 03:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioA parte tutto io il senso di sto topic mica l'ho capito, non vi divertite già abbastanza ad ownare gli altri utenti come El_blaze94 o sssebi?
Mi pare un po' come il pavone con la sua ruota, ok, complimenti per i fake, vistosi, belli e tutto quanto, ma tutto ciò che dovrebbe dire?
A parte che poi è inutile che lo chieda visto che fra qualche minuto si sveglierà WWJ e verrà a chiudere il topic
Grazie.-69-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jenny69 Visualizza MessaggioQuesto topic non è stato aperto per parlare delle tue lacune animalistiche, ma per ownarti, quindi.. attieniti al topic e fatti ownare, poiché il tuo precedente post era chiaramente Ot.
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza MessaggioFrà è troppo pesoculista e tu sei troppo allegro se perdi tempo per 'ste cose, o forse lo fai solo perché è il "tuo" topic?
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza MessaggioHo notato che usiamo lo stesso mouse, il mio però è a scrocco.
Prima o poi mi prenderò un mouse serio con tasti funzione e scrolling laterale.
Comment
-
L'ho fatto perché mi è sembrata un'idea simpatica/originale, inoltre avevo già la macchina fotografica per le mani quindi mi ci è voluto giusto un minuto (accendi, scatta foto, spegni, metti la memory card nel lettore, apri, croppa, ridimensiona, salva, uppa).
E' il classico Logitech da 2 soldi, sull'altro pc ne ho un altro quasi uguale.
Prima o poi mi prenderò un mouse serio con tasti funzione e scrolling lateraleLast edited by Goge; 14 August 2008, 07:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa è come parlare dei rettiliani, non esistono, e l'inutilità del ricercare qualcosa di impossibile è ragione sufficiente per continuare il topic su binari più profittevoli per l'utenza.
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggiofra qualche minuto si sveglierà WWJ e verrà a chiudere il topic
Comment
Comment