Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chibi Goku è desiderato alla cassa, cortesemente.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chibi Goku è desiderato alla cassa, cortesemente.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80457

ok, servono maschere anche qui?

posso usare la mia wilson?
    sigpic

Comment

Ma...non poteva semplicemente riaprirlo?
      -69-

Comment

Avrai una penalità per aver pubblicato il messaggio di un PM credo.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
          ok, servono maschere anche qui?

Tutto ciò che vuoi o dolce donzella.

Basta flood, attendiamo Chibi in silenzio.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
            Avrai una penalità per aver pubblicato il messaggio di un PM credo.
            -69-

Comment

El_Blaze mi sa che ti sbagli... il messaggio è stato pubblicato solo x dare la prova che c'è il consenso di un Mod per riaprire il topic...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Il mio nome è rosso nei PM? Davvero figo.
                No, è colpa del flash xD
                Ah, perdonami se non ti ho chiesto il consenso per postare il MP, non vi ho badato, ma a quanto pare poco ti importa.

Va bhè, vado, attendendo una risposta da parte di Chibi Goku, augurandomi che voi non floddiate come ossessi per far chiudere il topic. 'notte tesori.
                Last edited by ; 14 August 2008, 02:24.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  Il mio nome è rosso nei PM? Davvero figo. Oh, no aspetta. No, non lo è. E' solo che ci ha passato il mouse sopra. Uff.
                  Frà come lo passi il mouse sopra al nick?

@Who Wont Own You: se CB si degna di cagarti puoi ritenerti fortunato, ora lui è un uomo libero.
                  [...]
                  *stende un velo pietoso*

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio

?

Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
                    Frà come lo passi il mouse sopra al nick?
                    Ovviamente così

A parte tutto io il senso di sto topic mica l'ho capito, non vi divertite già abbastanza ad ownare gli altri utenti come El_blaze94 o sssebi?
                    Mi pare un po' come il pavone con la sua ruota, ok, complimenti per i fake, vistosi, belli e tutto quanto, ma tutto ciò che dovrebbe dire?

A parte che poi è inutile che lo chieda visto che fra qualche minuto si sveglierà WWJ e verrà a chiudere il topic

Comment

MCC mi hai quasi spiazzato.
                      OT/mi sto confondendo troppo tra [CODE] :xlol:[/CODE]./OT

Frà è troppo pesoculista e tu sei troppo allegro se perdi tempo per 'ste cose, o forse lo fai solo perché è il "tuo" topic?

OT/Ho notato che usiamo lo stesso mouse, il mio però è a scrocco./OT
                      Last edited by Goge; 14 August 2008, 03:45.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        A parte tutto io il senso di sto topic mica l'ho capito, non vi divertite già abbastanza ad ownare gli altri utenti come El_blaze94 o sssebi?
                        Mi pare un po' come il pavone con la sua ruota, ok, complimenti per i fake, vistosi, belli e tutto quanto, ma tutto ciò che dovrebbe dire?

A parte che poi è inutile che lo chieda visto che fra qualche minuto si sveglierà WWJ e verrà a chiudere il topic
                        Questo topic non è stato aperto per parlare delle tue lacune animalistiche, ma per ownarti, quindi.. attieniti al topic e fatti ownare, poiché il tuo precedente post era chiaramente Ot.

Grazie.
                        -69-

Comment

Originariamente Scritto da Jenny69 Visualizza Messaggio
                          Questo topic non è stato aperto per parlare delle tue lacune animalistiche, ma per ownarti, quindi.. attieniti al topic e fatti ownare, poiché il tuo precedente post era chiaramente Ot.
                          Ma è come parlare dei rettiliani, non esistono, e l'inutilità del ricercare qualcosa di impossibile è ragione sufficiente per continuare il topic su binari più profittevoli per l'utenza.

Frà è troppo pesoculista e tu sei troppo allegro se perdi tempo per 'ste cose, o forse lo fai solo perché è il "tuo" topic?
                          L'ho fatto perché mi è sembrata un'idea simpatica/originale, inoltre avevo già la macchina fotografica per le mani quindi mi ci è voluto giusto un minuto (accendi, scatta foto, spegni, metti la memory card nel lettore, apri, croppa, ridimensiona, salva, uppa).

Ho notato che usiamo lo stesso mouse, il mio però è a scrocco.
                          E' il classico Logitech da 2 soldi, sull'altro pc ne ho un altro quasi uguale.
                          Prima o poi mi prenderò un mouse serio con tasti funzione e scrolling laterale.

Comment

L'ho fatto perché mi è sembrata un'idea simpatica/originale, inoltre avevo già la macchina fotografica per le mani quindi mi ci è voluto giusto un minuto (accendi, scatta foto, spegni, metti la memory card nel lettore, apri, croppa, ridimensiona, salva, uppa).
                            Io di solito ho residui di cibi o contenitori di cibo, il resto è qua accanto sulle mensole ma alzare il braccio è troppo faticoso, il PC me lo impedisce, troppe ustioni.

E' il classico Logitech da 2 soldi, sull'altro pc ne ho un altro quasi uguale.
                            Prima o poi mi prenderò un mouse serio con tasti funzione e scrolling laterale
                            Per scrollare meglio i titoletti rubati e gli EPMV&Pecore Motrici?
                            Last edited by Goge; 14 August 2008, 07:12.

Comment

Ma è come parlare dei rettiliani, non esistono, e l'inutilità del ricercare qualcosa di impossibile è ragione sufficiente per continuare il topic su binari più profittevoli per l'utenza.
                              Quindi

fra qualche minuto si sveglierà WWJ e verrà a chiudere il topic
                              Thanks for the introduction, Man.

Comment

Working...
                              X