Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Ferragosto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
    buon Natale cioè buon ferragosto! da Torino festeggeremo mangiando un piatto tipico dell'estate:bagna cauda e polenta..sotto l'ombrello con riscaldamento incorporato
    Se c'è una cosa che detesto è la polenta di estate. Dalle mie parti il ferragosto si festeggia rimanendo imbottigliati nel traffico insieme ai turisti: proprio come ho fatto io oggi!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ferragosto non l'ho mai considerato, non sapevo nemmeno in che giorno iniziava fino ad oggi
      Blasfemo, come ti permetti?
      Qui da me Ferragosto è la festa più sacra dell'anno.

Io ho cominciato i festeggiamenti ieri pomeriggio alle 15.00 e son tornato da poco, con una notte insonne di mezzo, sento il mio fegato che grida VENDEMMIA.

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
        Che bel Ferragosto...con la pioggia!!!!!
        Porta fresco.

B F A

+1
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Quoto, perdincibacco, la sacra notte di assoluto sesso, droga, alcol e rokkenròll!
          Più o meno ci siamo, è ormai consuetudine che il vero ferragosto va fatto in montagna e in compagnia del solo Dio Bacco, il sesso beh, ho fallito

Terminata con una fuga generale dovuta al supposto arrivo della polizia sulla spiaggia ._.
          Non per dire, ma che cavolo di gente frequenti? Stai diventando peggio di CB e dei suoi bagordi e Trafalgar Square
          Comunque il rave di Ferragosto non l'avevo mai sentito nominare. Impressioni generali?

Comment

Sonno, nonna, lauto pranzo, amico, pizza, letto, (domani) Croazia.
            This has been my Ferraugust.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              Più o meno ci siamo, è ormai consuetudine che il vero ferragosto va fatto in montagna e in compagnia del solo Dio Bacco, il sesso beh, ho fallito
              Quoto, perdincibacco, la sacra notte di assoluto sesso, droga, alcol e rokkenròll!

Terminata con una fuga generale dovuta al supposto arrivo della polizia sulla spiaggia ._.
              Scusate ma che cacchio fate tutta l'estate?
              Io il divertimento l'ho iniziato il 1 Giugno, non devo di certo aspettare il 15 Agosto, tanto non vedo come possa essere importante una festa di un giorno immessa in una festa di 3 mesi, eh.
              (Ovviamente mi riferisco a chi non lavora, sia chiaro)

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Scusate ma che cacchio fate tutta l'estate?
                Beh, di certo il passare la notte e la giornata successiva su una montagna che costeggia il fiume assieme almeno ad una centinaia di persone che si riuniscono lì apposta quel giorno non lo posso fare sempre in estate, ed è un evento unico che accade proprio nel giorno di Ferragosto da almeno una cinquantina di anni dalle mie parti, tanto da aver fatto acquisire un alone di sacralità a questo giorno, quindi io son giustificato
                Il fatto è che da me (qui sul forum di sicuro ci sarà qualcun altro che condividerà tale situazione) il festeggiamenti del Ferragosto sono davvero qualcosa di alternativo e unico.

Comment

Anche da me ha fatto brutto oggi, ma l'importante è che ci sia stato bello ieri sera/notte.
                  sigpic

Comment

Mi fa male la testa ._.

Anyways, la polizia pattugliava tutta la litoranea tarantina, e in spiaggia si è sparsa voce che stessero per fare una retata mattutina. Ora, non che io frequenti gente particolarmente losca, ma c'erano gli accampati con tanto di tende (vietato), i vari falò (vietati), nonché i grills ove abbiamo cotto la carne (vietati), per non parlare della quantità di marijuana che girava liberamente (beh, vietata anch'essa.)
                    Mhwa, da noi non girava nulla e di polizia non si è vista manco l'ombra.

Cambia posti e/o amicizie.
                    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Bhe, pensate un po a chi il ferragosto se l'è passato in ospedale. .__.
                      Stanotte ci ritorno. *cipollino triste*
                      The death and the strawberry.

Comment

Buon ferragosto.

Comment

Ferragosto è una festa inutile.

Comment

ferragosto passato da favola con L' Otite
                            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ferragosto è una festa inutile.
                              Sinceramente non posso non quotare...Comunque mi é servita una giornata di riposo....
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                                Sinceramente non posso non quotare...Comunque mi é servita una giornata di riposo....
                                Detto a metà Agosto è un po' inusuale.

Comment

Working...
                                X