Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon Ferragosto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFerragosto non l'ho mai considerato, non sapevo nemmeno in che giorno iniziava fino ad oggi
Qui da me Ferragosto è la festa più sacra dell'anno.
Io ho cominciato i festeggiamenti ieri pomeriggio alle 15.00 e son tornato da poco, con una notte insonne di mezzo, sento il mio fegato che grida VENDEMMIA.
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioChe bel Ferragosto...con la pioggia!!!!!
B F A
+1Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaQuoto, perdincibacco, la sacra notte di assoluto sesso, droga, alcol e rokkenròll!
Originariamente Scritto da FrancescaTerminata con una fuga generale dovuta al supposto arrivo della polizia sulla spiaggia ._.
Comunque il rave di Ferragosto non l'avevo mai sentito nominare. Impressioni generali?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPiù o meno ci siamo, è ormai consuetudine che il vero ferragosto va fatto in montagna e in compagnia del solo Dio Bacco, il sesso beh, ho fallitoOriginariamente Scritto da FrancescaQuoto, perdincibacco, la sacra notte di assoluto sesso, droga, alcol e rokkenròll!
Terminata con una fuga generale dovuta al supposto arrivo della polizia sulla spiaggia ._.
Io il divertimento l'ho iniziato il 1 Giugno, non devo di certo aspettare il 15 Agosto, tanto non vedo come possa essere importante una festa di un giorno immessa in una festa di 3 mesi, eh.
(Ovviamente mi riferisco a chi non lavora, sia chiaro)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioScusate ma che cacchio fate tutta l'estate?
Il fatto è che da me (qui sul forum di sicuro ci sarà qualcun altro che condividerà tale situazione) il festeggiamenti del Ferragosto sono davvero qualcosa di alternativo e unico.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMi fa male la testa ._.
Anyways, la polizia pattugliava tutta la litoranea tarantina, e in spiaggia si è sparsa voce che stessero per fare una retata mattutina. Ora, non che io frequenti gente particolarmente losca, ma c'erano gli accampati con tanto di tende (vietato), i vari falò (vietati), nonché i grills ove abbiamo cotto la carne (vietati), per non parlare della quantità di marijuana che girava liberamente (beh, vietata anch'essa.)
Cambia posti e/o amicizie.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFerragosto è una festa inutile.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioSinceramente non posso non quotare...Comunque mi é servita una giornata di riposo....
Comment
Comment