Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
ho provato A scricarlo, l'ho scaricato e mi viene scritto :erorre , nn si riesce a trovare un punto e qualcosa del genere, faccio ok tante volte (circa una ventina) e poi và via
un altro link? o come posso risolvere?
Ma anche no.
Per i file video il migliore è quello che ho linkato io, non c'è alcun dubbio, VLC è il più famoso soprattutto perchè riproduce praticamente tutti i file con una buona qualità, ma cccp li riproduce con ottima qualità. Soprattutto i sottotitoli e gli effetti di luce negli anime, se è settato a dovere sono opere d'arte.
Ma anche no.
Per i file video il migliore è quello che ho linkato io, non c'è alcun dubbio, VLC è il più famoso soprattutto perchè riproduce praticamente tutti i file con una buona qualità, ma cccp li riproduce con ottima qualità. Soprattutto i sottotitoli e gli effetti di luce negli anime, se è settato a dovere sono opere d'arte.
Consiglio caldamente il KMPlayer che anche se sconosciuto riproduce tutto ma proprio tutto ed inoltre ha degli effetti da applicare durante la riproduzione dei filmati mica da poco...
Comment