Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono i siti osè a distruggerti il pc.
Pensa che wwj prima di entrare su uno di questi siti aveva come sistema operativo Windows XP.
Dopo la prima visita gli è retrocesso a Windows 99.
Dopo essere andato su chiappone.org mi son ritrovato al Windows 95 e a trascorrere il mio tempo giocando ai giochi DOS
Comunque a me il video pare semplicemente una pubblicità informatica che ha sfruttato il mito di goggle.com
Fermo restando che il sito ora è chiuso e che comunque esiste qualche accorgimento per evitare di finirci, facendosi un giro fra i video correlati si vedono migliaia di commenti discordanti.
E' possibile che qualche anno fa quel sito fosse davvero così pericoloso, in ogni caso, non è più un problema, quindi, come al solito, vivo bene anche senza pormi ulteriori interrogativi
Io non l'ho mai provato, anche se la tentazione è forte. Però l'ho vissuto in terza persona tramite un mio amico che, se gli dici "Non lo fare!! E' pericoloso!!" risponde sempre "Il pericolo è il mio mestiere!"
Però stavolta si è rivelato fatale: è andato APPOSTA su questo sito, esclamando "Tanto che c***o mi può fare?!?" e invece ha dovuto resettare il Pc.
il video è solo un fake... a parte che il sito GOGGLE non esiste ma è GOOGLE con due o e non con due g... ma tranquilli io navigo solo con google e non mi è mai successo nnt...
Ho cliccato sul tuo link per aprire la pagina, ma AVG mi impedisce di entrarci, rileva pericoli.
fa lo stesso con me...
non so se avete notato ma alla fine del video compare una scritta:
"McAfee SiteAdvisor: don't search without it! mcafee.com"
ultimamente nelle pubblicità di aziende di qualsiasi tipo è permesso "diffamare" un'altra azienda... vi faccio un esempio: la pubblicità televisiva di Tele2 tempo fa diceva che ad abbonarsi a Tele2 si pagava meno che Infostrada, ciò significa che ora nelle pubblicità è permesso fare nome di altre aziende... ma dire che con tele2 si paga meno di infostrada non credo che voglia dire proprio "diffamazione" ma dire che entrare in google provoca danni irreversibili al computer pur di vendere il proprio prodotto, bè questa si che è diffamazione! molto probabilmente McAfee SiteAdvisor è un motore di ricerca internet e il video-fake-pubblicità mostra semplicemente che è più sicuro ricercare dati con, appunto, McAfee che con google...
il video è solo un fake... a parte che il sito GOGGLE non esiste ma è GOOGLE con due o e non con due g... ma tranquilli io navigo solo con google e non mi è mai successo nnt...
sicuramente è una di quelle ca22at€ che girano... infatti non ci entro neanke morto
Spoiler:
sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle... gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Ho appena sentito parlare di un sito che sarebbe,secondo alcuni, in grado di distruggere il sistema di un computer in breve tempo.
Il sito in questione è Goggle.com, che è proprio un errore di battitura per coloro che sono soliti visitare il motore di ricerca.
Entrati nel sito si dovrebbero aprire un mucchio di finestre popup, in aumento, fino all'irreparabile.
C'è però un piccolo particolare. Come suppongo sia capitato anche ad alcuni di voi,a causa di un errore di battitura entrai una volta in questo sito, e non mi successe proprio niente. Non ci tengo a provare di nuovo per scrupolo, dunque posto un sondaggio.
Ah, già. Sempre secondo molti, ora il sito dovrebbe esser stato chiuso, per via della sua pericolosità.
Oddio, mi sono finito il mio tubo di Pringles dal terrore. °____°
Cioè, non credevo che al mondo ci fosse gente così stupida. XD
Il video lo avrebbe fatto persino meglio un bambino di 3 anni, e la cosa più bella è che c'è ancora gente che ci casca.
Comment