Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto PS2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto PS2?

Mi sapreste dire perchè la mia PS2 mi rovina i giochi?
    Last edited by Itachi Uchika; 19 August 2008, 18:00.

é modificata?
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Sì è modificata

Comment

La usi sotto la doccia?
        sigpic

Comment

mmm...prova a vedere se i tuoi giochi vanno nelle PS di qualcun altro...se i giochi vanno perfettamente vuol dire che è un problema della Playstation...io avuto questo problema e per farla aggiustare ho pagato non tanto...una ventina di euro...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            La usi sotto la doccia?

Puo essere,visto che è modificata,il laser che si è scricchiato(XD) col passare del tempo.......
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Ma ti rovina i gichi originali? Se è così è logico, poichè tu vai a mettere un modchip che ti impedisce di visuallizzare i giochi originali . In caso contrario non so cosa dirti...Se te ne compri un altra e non vuoi rinunciare ai giochi tarocchi posso darti un link da cui scaricare un iso da installare su PS2. Molto più semplice e più versatile . E inoltre, non va ad apportare nessuna modifica al chip.
              Last edited by Francesco.; 19 August 2008, 21:29.
              last.fm*music is healing force

Comment

probabilmente è perchè è modificata
                Yo.

Comment

Si sarà rovinato il laser. La usi troppo.

Comment

no, è perchè è modificata... ma poi i giochi matematicamente si rovinano dopo tanto che li usi... il mio smackdown here comes the pain l'ho usato troppo e ora la play mi dice impossibile leggere il disco...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                      no, è perchè è modificata... ma poi i giochi matematicamente si rovinano dopo tanto che li usi... il mio smackdown here comes the pain l'ho usato troppo e ora la play mi dice impossibile leggere il disco...
                      a me funziona ancora!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Si sarà rovinato il laser. La usi troppo.
                        Infatti la uso troppo

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          La usi sotto la doccia?
                          No non la uso sotto la doccia

Comment

se hai ancora il vecchio baraccone non mi stupisco affatto,tutto è possibile col vecchio baraccone
                            sigpic

Comment

Working...
                            X