Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beijing 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beijing 2008

so che stanno per finire le gare ma le avete seguite? siete appassionati di sport? qual è il vostro sport preferito? quale, secondo voi, è stata la competizione/gara più bella? voglio opinioni!

io sinceramente preferisco la seconda settimana quella in cui si disputano le gare d'atletica e la gara che mi è piaciuta di più è stata quella del salto in alto e i 100 m uomo... mi dispiace per i nostri ma nell'atletica non hanno concluso molto mentre nella prima settimana siamo andati piuttosto bene...

Io ancora aspetto di vedere il ping pong. Qualcuno sa se e quando verrà trasmesso sulla Rai?
    sigpic

Comment

Guarda che l'hanno già fatto...

Comunque dopo le ultime tre edizioni stupende, l'Italia si è ridimensionata e ha ricominciato a perdere.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Guarda che l'hanno già fatto...

Comunque dopo le ultime tre edizioni stupende, l'Italia si è ridimensionata e ha ricominciato a perdere.
        hai proprio ragione! quest'anno solo 6 ori per noi... ricordo che nel 2004 ad atene ne avevamo avuti molti di più!

Comment

A me è piaciuto Tagliariol. che carino che era quando ha vinto la gara di fioretto/scherma/nonsocomesichiama.
          Solo due cose poteva fare nella vita: o questo o il macellaio.
          E poi la nazionale di pallavolo.**
          The death and the strawberry.

Comment

L'Italia chiuderà più o meno in media con quanto pronosticato da Petrucci: 30 medaglie.

Immenso costui.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Immenso costui.
              Quoto...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                L'Italia chiuderà più o meno in media con quanto pronosticato da Petrucci: 30 medaglie.

Immenso costui.
                hai ragione, hanno anche avuto il coraggio di prenderlo in giro
                Yo.

Comment

Di fatti l'Italia vince una medaglia al giorno ormai......
                  Mi rimarrà impresso il tuffo della cinese che ha vinto l'oro!!!!!!!

Comment

Con tutta sincerità a me le olimpiadi non sono mai piaciute.

Comment

Però i favoriti, le stars delle Olimpiadi italiane hanno deluso: Howe, Ferrari, Rossi, Cassina, etc...

Comment

Working...
                      X