Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nostro habitat.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    C'hai culo.
    Voglio una casa tutta mia dove posso fare il porco comodo, portarci chi voglio e quando voglio. Oh.
    Se fai il bravo ti ospito, sono 50 € all'ora.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
      Se fai il bravo ti ospito, sono 50 € all'ora.
      Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
      Voglio una casa tutta mia dove posso fare il porco comodo, portarci chi voglio e quando voglio. Oh.
      Se valgono queste condizioni, accetto con piacere

Comment

Non mi dilungherò molto vi dico che c'è la ps3 con relativo televisore lcd, libreria con manga, libri e purtroppo libri di scuola, letto, armadio, scrivania con computer e basta.

Comment

Oh... manca ancora la mia bella cameretta!
          E' abbastanza grande; appena si entra, subito a sinistra c'è la cesta con i giocattoli di mio fratello (e i miei di quando ero piccolo) e alcune foto. Subito accanto alla cesta c'è la mia bella scrivania, con degli scaffali dove tengo varie cose, e dove faccio i compiti in tempo di scuola (dove ho appiccicato alcuni "cartelli" e l'ho tappezzata di foto del Calcio Catania... ). Subito accanto c'è una lampada moderna e un'altra cesta per i giocattoli più piccola e alcune foto. E con la parete sinistra abbiamo finito. Di fronte, cominciando da sinistra, due mensole, dove tengo la mia collezione di automobiline Fiat. Sotto le mensole, un mobiletto con 4 cassetti, in cui nell'ultimo tengo cianfrusaglie più o meno utili. Accanto, un letto-armadio-cassetto (dove tengo appiccicati tutti i poster del Calcio Catania) che praticamente non è altro che un letto con degli armadi sopra e un'altro letto a cassetto sotto... E con la parete di fronte abbiamo finito. In quella di destra non c'è un granchè... solo una porta-finestra che da sul balcone, il climatizzatore e un termosifone. Poi sull'ultima parete c'è un graaande mobile dove vi è collocato: sempre da sinistra, alcune foto, la mia Xbox, due lettori DVD, digitale terrestre, una Ps1, un televisore gigantesco, sotto di esso due sportelli, dove tengo tutti i porta-cd e le videocassette, accanto un'altro mobile dove tengo tutti i libri, sia di scuola che non, alcune scatole di Geomag e carte da gioco di ogni genere. Sopra di esso tutti i trofei e medaglie che ho vinto nel corso della mia vita.

Ah dimenticavo il tetto: un grande lampadario a forma di sole, con delle stelline accanto... sapete quelle cose che si appiccicano e col buio illuminano? Quelle.

Vi starate chiedendo: e il PC? Semplice. Siccome non c'era spazio in camera mia () l'abbiamo messo in un salottino... molto comodo.

E' tutto.

Last edited by Goku ssj7; 25 August 2008, 12:40.
          sigpic

Comment

FIAT?Con tutte le case automobilistiche,va bè la collezione e tua.
            FIAT,ossia,Fermati Imbecille Abbiamo Tamponato.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Molto, molto Old. Scusate l'OT.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Uhm vediamo. La mia è una banalissima stanza-al-piano-di-sopra di una villetta a schiera nella ridente circoscrizione tarantina di Talsano. Si entra, e sulla destra c'è un'enomme bandiera degli Slipknot, in cui i 9 sfoggiano i loro migliori...ehm...sorrisi in simpatici primi piani. Accanto ho una libreria nera dell'Ikea: sul primo scaffale c'è la mia collezione di dischi, di videogames e di TGM e di GMC, sul secondo i miei liBBri, sul terzo i libri scolastici, e sul quarto cianfrusaglie varie. Accanto alla libreria abbiamo una seconda libreria, della mia mite sorella minore, che non mi addentrerò a descrivere. Sull'altra parete abbiamo una scarpiera nera, con sopra i posters di: KoRn, Machine Head e Dave Mustaine. Accanto un armadio a tre ante nero in vetro e legno sempre dell'Ikea, e ancora accanto la mia scrivania nera, sempre dell'Ikea tanto non sono io che monto, che mi secca descrivere e di cui perciò posterò una foto, con la sola differenza che adesso sotto alla foto appiccicata sul muro c'è un adesivo dei Tool, in alto un poster di Hames Hetfield, e sotto un ampli Marshall Serie MG15DFX *_*. A sinistra abbiamo una porta finestra che da su un mio balcone abbastanza spazioso e comodo per le più svariate attività, e infine dietro abbiamo il sempiterno condizionatore, e a ridosso del medesimo un letto a castello che potete comodamente vedere in questa foto. Sul muro vicino al letto, inoltre, adesso c'è attaccato un poster di Saint Seya.

Direi che è tutto. Questo post vi è stato offerto da:

Tutto è possibile!

e da:

Spazio alle tue idee!

e da:

Ebbene no, non avevo un cazzo da fare!
                Descrizione dettagliatissima, ma dimmi, che cazzo ci fa un gatto morto sulla mensola?
                last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  FIAT?Con tutte le case automobilistiche,va bè la collezione e tua.

E' quella collezione che hanno fatto pure in televisione... ci sono pure le macchine recenti, non pensare...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                    Se proprio vuoi saperlo.

E' una volpe. 'Vulpes' è un altro dei miei pseudonimi. Rappresenta il mio stato di morte interiore :\
                    *singhiozza, rimane fisso, incantato sulle turpi parole che la sua fragile mente hanno tanto sconvolto*

__________________________________________________ _____________

OK, in questo post, voglio proprio sottolineare come la vita è ingiusta .
                    La mia camera è abbastanza piccola, non minuscola, è una 5x5 più o meno, a differenza di quella di mio fratello, che è il doppio è ha mobili costosissimi . Appena entrate, potete vedere una scrivania (almeno questa carina XD) con relativo copriscrivania verde inglese in pelle. Dove sta qui l'ingiustizia? La scrivania di mio fratello è situata in fonda alla enorme stanza, è in cristallo, ed è molto più grande Comunque, questa mia scrivania ha lo scopo di ospitare di tutto, merda compresa (no, non esageriamo XD). Sopra questa scrivania troviamo tre mensole (belle, fortunatamente) legno e vetro, che ospitano i miai innumenrevoli manga, DVD e quant'altro. (Mio fratello ha una mensola sola, almeno qui ). Troviamo poi un armadio grande (i miei genitori hanno una cabina armadi, enorme ) di vetro e a due ante scorrevoli. Qui ici tengo i vestiti, libri e cianfrusaglie varie. Vi è poi una sedia molto stilosa che inizialmente era una Kartell bianca, ma poi mi rigava il parquet e così l'ho cambiata......adoravo quella sedia..comunaue ora per rimediare al problema ho posto sotto di essa un tappeto beige circolare dell'IKEA. Ho poi un altro tappeto beige. Viene poi il letto che è un Duetto Flou in corda rossa (mio fratelloha un fantastico letto della Poltrona Frau, il barbone ), che attualmente si vede coperto da lenzuola azzure con un particolare tema floreale, che, e l'ho notato da tempo, pare contenga una moltitudine di messaggi subliminali, o almeno è una mia convinzione . Il bello della stanza sta proprio nel parquet (che c'è dappertuto, tranne che nel secondo cesso che è in marmo, e guarda caso, è quello di mio fratello . Ok, ora che mi sono sfogato posso premere finalmente sto pulsante della minchia chiamato "Invia Risposta". Olà...'vada che l'è una brùta bèstia vè...

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                      *singhiozza, rimane fisso, incantato sulle turpi parole che la sua fragile mente hanno tanto sconvolto*

__________________________________________________ _____________

OK, in questo post, voglio proprio sottolineare come la vita è ingiusta .
                      La mia camera è abbastanza piccola, non minuscola, è una 5x5 più o meno, a differenza di quella di mio fratello, che è il doppio è ha mobili costosissimi
                      Piccola 25 metri quadrati di camera?Se poi ci metti anche quella di tuo fratello che è almeno il doppio vengono fuori altri 50 metri quadri,che più la tua fan già 75...E dove cazzo vivi?In una villa?
                      Io ho degli amici che hanno la casa grande così,e tu dici che solo 2 camere da letto tue sono 75 e una la chiami pure piccola,suvvia...

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                        Piccola 25 metri quadrati di camera?Se poi ci metti anche quella di tuo fratello che è almeno il doppio vengono fuori altri 50 metri quadri,che più la tua fan già 75...E dove cazzo vivi?In una villa?
                        Io ho degli amici che hanno la casa grande così,e tu dici che solo 2 camere da letto tue sono 75 e una la chiami pure piccola,suvvia...
                        No, ma è probabile sia meno di 5x5...
                        Tutto l'appartamento è di 170 metri quadri...

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                          No, ma è probabile sia meno di 5x5...
                          Tutto l'appartamento è di 170 metri quadri...
                          Beh 170 non è poi così tanto...E' strano che 70 metri quadrati vengano usati per solo 2 camere da letto...Guarda che 50 mq per una persona come camera da letto è enorme...Poi non lo so,la casa è tua xD

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                            Beh 170 non è poi così tanto...E' strano che 70 metri quadrati vengano usati per solo 2 camere da letto...Guarda che 50 mq per una persona come camera da letto è enorme...Poi non lo so,la casa è tua xD
                            170 primo appartamento + 100 secondo appartamento...sono due appartamenti uniti
                            Comunque chissene, a me tocca la camera più piccola e a mio fratello quella enorme .

Comment

Working...
                            X