Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Fareste con 2 o piu Uomini Contemporaneamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
    Sì ma perché ora ghonnen passa per quello figo per aver detto qualcosa di decente? ah già, ha risposto a jenny56.
    Perchè come ho detto avrei scritto il succo del post in parole povere, e si vede che per la prima volta sei riuscito a seguirmi fino alla fine capendo tutto.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Perchè come ho detto avrei scritto il succo del post in parole povere, e si vede che per la prima volta sei riuscito a seguirmi fino alla fine capendo tutto.
      Di solito scrivi merda, in effetti è difficile capire.
      Ora basta che se no il punisciculi wwj ci inchiappetta, perché LUI è un mod severo e dobbiamo avere paura di lui.

Comment

Originariamente Scritto da un idiota
        ?
        Cara Francesca, 1° NON VIVO IN UN MONASTERO DI MONACI DEL TIBET! 2°- NON PORTO LA CINTURA DI CASTITA' 3° SONO SPOSATA E CON PROLE! E HO RAGGIUNTO UN EQUILIBRIO STABILE. 4° NON VI STO A FARE LA LISTA DELLE MIE PRESTAZIONI,( SECONDO GOHENN, OPINABILI!)SENNO' VI SPAVENTERESTE Ho avuto le mie brave esperienze sessuali e non voglio fare la moralista...però se una esprime la sua opinione in questo forum è libera o no di farlo? O l'eccezione che conferma la regola riguarda solo jenny56?SE VI DICO VIVA LE AMMUCCHIATE SELVAGGE E GLI STUPRATORI SIETE TUTTI CONTENTI E MI LASCERETE PERDERE?Siccome sono convinta che questa società è MARCIA!ALLORA RISPONDO E QUINDI... TUTTI ADDOSSO!!! Ognuno sceglie come divertirsi, io al MUCCHIO SELVAGGIO preferisco le ammucchiate nei CONCERTI!!!
        Spoiler:
        VIVA LE BIMBEMITICHE !!!
        I gusti son gusti, lo sapete già!E POI DICONO DA DOVE VENGONO GLI STUPRATORI, GLI SCIACALLI IN BRANCO ADDOSSO A DELLE RAGAZZINE DI 10 O 13 ANNI!!!DA DOVE VENGONO? Mica solo dalla ROMANIA O ALBANIA O BULGARIA ....anche da pensieri distorti che scaturiscono da un sondaggio che non lo so nemmeno io che ci faccio a rispondere....visto che non mi interessa!
        Last edited by jenny56; 29 November 2013, 04:11.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ci risiamo.
          Ma perchè non ammetti di non aver dato una tua opinione ma che hai accusato direttamente e oggettivamente?
          Eccheccavolo, eppure sembrava chiaro che la tua fosse un'accusa, che sei stata tu a dare addosso e non di certo noi nei tuoi confronti.
          Non tutti sono depravati se vogliono fare sesso a 3, mi pare te l'abbiano già detto.
          Se tu non fai parte di un monastero di monaci tibetani (accusa che non ho visto minimamente nel post di Fra) noi (riferito a noi esseri umani, non approfittatene essendo il topic per le donne XD) non siamo persone specularmente opposte, non siamo maniaci, stupratori e cacchi vari.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            E POI DICONO DA DOVE VENGONO GLI STUPRATORI, GLI SCIACALLI IN BRANCO ADDOSSO A DELLE RAGAZZINE DI 10 O 13 ANNI!!!DA DOVE VENGONO? Mica solo dalla ROMANIA O ALBANIA O BULGARIA ....anche da pensieri distorti che scaturiscono da un sondaggio che non lo so nemmeno io che ci faccio a rispondere....visto che non mi interessa! [/SIZE]
            Addirittura... Da questo sondaggio nascerebbero stupratori pedofili? Mah...
            Last edited by ObsCorey89; 27 August 2008, 18:28.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

@daredevil...non voglio accusare nessuno, dico solo che certe fantasie finchè rimangono fantasie si possono anche accettare, ma da qui ad alimentare discussioni fiume per delle "pulsioni" che è meglio evitare, mi sembra troppo inutile...è come fare pubblicità ai pedòfili o roba del genere! Fossi io mod. avrei già chiuso questa pubblicità DEVIANTE!Tenendo conto che ragazzini di 12 anni stanno in questo forum...mi chiedo... il prossimo topic riguarderà qualcosa di peggio? Che ne so, lo scambio fra coniugi?

Comment

non voglio fare la moralista...
                Ah no?

Siccome sono convinta che questa società è MARCIA!
                Per quale motivo? Per delle idee sessuali?

I gusti son gusti, lo sapete già!E POI DICONO DA DOVE VENGONO GLI STUPRATORI, GLI SCIACALLI IN BRANCO ADDOSSO A DELLE RAGAZZINE DI 10 O 13 ANNI!!!DA DOVE VENGONO? Mica solo dalla ROMANIA O ALBANIA O BULGARIA ....anche da pensieri distorti che scaturiscono da un sondaggio che non lo so nemmeno io che ci faccio a rispondere....visto che non mi interessa!

Ma smettila di sparar cazzate per il solo gusto di farlo.
                Te lo ripeto, avere idee sessuali non significa essere stupratori o pedofili.
                Allora, tutti quelli che hanno risposto "si" al sondaggio sono dei maniaci secondo te?
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

@daredevil...non voglio accusare nessuno, dico solo che certe fantasie finchè rimangono fantasie si possono anche accettare, ma da qui ad alimentare discussioni fiume per delle "pulsioni" che è meglio evitare, mi sembra troppo inutile...è come fare pubblicità ai pedòfili o roba del genere! Fossi io mod. avrei già chiuso questa pubblicità DEVIANTE!Tenendo conto che ragazzini di 12 anni stanno in questo forum...mi chiedo... il prossimo topic riguarderà qualcosa di peggio? Che ne so, lo scambio fra coniugi?
                  Finora nessuno di 12 anni si è lamentato, sei stata l'unica.

Comment

Freud si starà rivoltando nella tomba.

Come ti ho detto, ogni azione è mossa da un bisogno, e ogni bisogno nasce da una pulsione, e ogni pulsione è sessuale.
                    La sessualità nell' individuo è importante, e questa và sempre espressa senza stupidi tabù.
                    Ciò che dici invece è la causa esattamente ciò che vuoi prevenire: se uno non ''blocca''queste pulsioni, si arriva al punto che l' inidividuo agirà solo irrazionalmente.

Leggiti qualcosa sull’ argomento, almeno per poter ribattere, perché quello che posti ha lo stesso valore del bimbo che dice che esiste babbo natale perché lo ha visto una volta.
                    E io ti giuro, l' ho visto.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da un idiota Visualizza Messaggio
                      Ah no?

Mi sembra che tu non hai detto molto, riguardo l'argomento, mentre io sì.....quindi chi spara c......?Ho già detto tutto, non dico a nessuno che siete maniaci, ma potreste diventarlo a furia di parlarne!bene,diamo il via alle orge di massa in questo forum! Così vissero tutti felici e contenti!
                      Last edited by jenny56; 29 November 2013, 04:07.

Comment

Mi sembra che tu non hai detto molto, riguardo l'argomento, mentre io sì.....quindi chi spara c......?Ho già detto tutto, non dico a nessuno che siete maniaci, ma potreste diventarlo a furia di parlarne!bene,diamo il via alle orge di massa in questo forum! Così vissero tutti felici e contenti!

Potremmo diventarlo se diventassimo preti.

Comment

Spero seriamente che, rileggendo questa frase, tu possa comprenderne la stupidità.

Comment

Vabeh dai, basta così con questa storia, a quanto pare è una discussione muro contro muro, quando c'è qualcuno così convinto delle proprie idee c'è ben poco da discutere, fermo restando che il parere di JENNY è comunque legittimo

Comment

Grazie capo! Parole sante! (ma quanti idioti c'erano in questo topic? BLEAH!)STO GOGE è IL PIù SCEMO DI TUTTI!
                              Last edited by jenny56; 27 May 2014, 09:58.

Comment

Sì, grazie capo.
                                Ma com'è che quando Mr. Bix serve non appare mai? ma vedi te.

Comment

Working...
                                X