Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Fareste con 2 o piu Uomini Contemporaneamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo Fareste con 2 o piu Uomini Contemporaneamente?

Dato che le donne sono un po' timide, non c'è bisogno di rispondere...

Basta Votare.
    18
    Si
    0%
    3
    No
    0%
    3
    L'idea non mi dispiace
    0%
    1
    Ma sei scemo?
    0%
    9
    Altro
    0%
    2
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

E io ti rispondo, dico: ma sei scemo?

Un uomo basta e avanza. Per quanto mi riguarda non c'è sesso senza amore e farlo con due o più uomini contemporaneamente sarebbe orrendo oltre che poco (per niente!) romantico. Se poi uno vuole sbizzarrirsi e andare oltre l'atto romantico va bene, quando gli ormoni sono a mille non c'è nulla da fare XD, ma farlo con due o più uomini assolutamente no.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady
      quando gli ormoni sono a mille non c'è nulla da fare
      Nulla di più falso.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
        Per quanto mi riguarda non c'è sesso senza amore e farlo con due o più uomini contemporaneamente sarebbe orrendo oltre che poco (per niente!) romantico.
        Capisco che molte volte le donne non vogliano sentirsi prese in giro con certe manfrine e dicano che certe cose esistono solo come pregiudizi e leggende metropolitane... ma poi quando leggo cose del genere poi non si lamentino più, eh. MAI più.
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Un uomo basta e avanza. Per quanto mi riguarda non c'è sesso senza amore e farlo con due o più uomini contemporaneamente sarebbe orrendo oltre che poco (per niente!) romantico. Se poi uno vuole sbizzarrirsi e andare oltre l'atto romantico va bene, quando gli ormoni sono a mille non c'è nulla da fare XD, ma farlo con due o più uomini assolutamente no.

Detto da una ragazza che in firma ha uno dei telefilm più femministi della storia :
          Sex and the City, dove le protagoniste si farebbero pure dei cavalli, mi suona un po strano, ma le apparenze ingannano.

Comment

Onestamente trovo infondato tutto questo accanimento su Devil Lady, tenendo conto del fatto lei che parlasse dal punto di vista personale.

Tra l'altro l'accusa mossale da Alessandro è alquanto banale, in quanto potrei avere tranquillamente un avatar che raffiguri un cinematografico pluriomicida senza che ciò sia direttamente indice di mie ipotetiche tendenze violente.

Comment

No, però mi piacerebbe fare la guardona
              sigpic

Comment

ma certo ke no!!!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Onestamente trovo infondato tutto questo accanimento su Devil Lady, tenendo conto del fatto lei che parlasse dal punto di vista personale.

Tra l'altro l'accusa mossale da Alessandro è alquanto banale, in quanto potrei avere tranquillamente un avatar che raffiguri un cinematografico pluriomicida senza che ciò sia direttamente indice di mie ipotetiche tendenze violente.
                  Ma piantala, dove lo vedi l'accanimento?
                  La mia è stata solo un osservazione ironica, dato che nella firma cita la frase di una delle protagoniste di un telefilm che è l'esatto contrario di quello espresso da lei (romanticismo ecc..)
                  Non era per offenderti o altro Devil Lady sia chiaro.

E quì sbagli, l'avatar rappresenta ciò che piace alla persona, io non metto un avatar che non mi aggrada.
                  Se mettessi l'avatar di un omicida è perchè "ammiro" quella persona o mi identifico in essa.
                  Last edited by Chaotic Boy; 23 August 2008, 18:41.

Comment

Si, sono psicologicamente pronto.
                    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                      Ma piantala, dove lo vedi l'accanimento?
                      La mia è stata solo un osservazione ironica, dato che nella firma cita la frase di una delle protagoniste di un telefilm che è l'esatto contrario di quello espresso da lei (romanticismo ecc..)
                      Non era per offenderti o altro Devil Lady sia chiaro.
                      Oh, che egocentrico.

Non mi pare mi riferissi a te quando parlavo di accuse generalizzanti le opinioni altrui.

Comment

Oh, che egocentrico.

Non mi pare mi riferissi a te quando parlavo di accuse generalizzanti le opinioni altrui.
                        Si e gli asini volano, lo sapevi?

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                          Si e gli asini volano, lo sapevi?
                          Gli asini no, i maiali si.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ti odio
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

di sicuro non si sta parlando di amore ma di sesso!!
                              xD

Comunque io penso che il 90% delle ragazze son tutte uguali... ma sei scemo? ma sei scemo? poi se sai mettere le mani nei posti giusti e nei modi giusti e ovviamente cè intesa, quindi il lui piace a lei e la lei piace a lui.. fanno un po quello che vuoi fargli fare.. Ovviamente nei limiti!
                              Il sesso a 2? esperienza interessante.. ma al momento non mi interesssa se no perdo l'uso di tutti e 4 gli arti, causa fidanzata XD

Fate l'amore non fate la guerra!
                              Last edited by Alexp; 23 August 2008, 20:19.
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                              X