ma certo ke si!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo Fareste con 2 o piu Donne Contemporaneamente?
Collapse
X
-
Voto Altro perchè non solo lo farei con due donne, ma anche con 3, 4, n donne contemporaneamente!
Ah, e sei anche scemo (ma questo è ovvio).
EDIT: Ecco, adesso ho pure sbagliato a votare ed ho messo che sei scemo... vabbeh, tanto non è che sia proprio sbagliato...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioEDIT: Ecco, adesso ho pure sbagliato a votarsigpic
Comment
-
Già, avrei dovuto votare ma sei scemo? in un topic dove eri tu l'iniziatore, sarebbe stato più giusto.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioMa non scherziamo!!!!!
Certo che sì.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioGià, avrei dovuto votare ma sei scemo? in un topic dove eri tu l'iniziatore, sarebbe stato più giusto.
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMa non scherziamo!!!!!
Certo che sì.
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Non mi aspettavo che così tanta gente mi desse dello scemo mi avete deluso
Cmq dai, è un sondaggio divertente, non siate timidiLast edited by w_dragon_ball_18_01; 23 August 2008, 22:17.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
Comment