Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cibo preferito!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cibo preferito!!!!

Apro questa discussione per parlare dei nostri cibi preferiti
    I miei sono la pizza e tutte le paste possibili e immaginabili.Ovviamente anche biscotti e robe con la marmellata.Adoro Coca-Cola, latte e tè al limone, così come i succhi alla pesca e albicocca!!!!
    Last edited by gabryz; 23 August 2008, 22:51.

Carne alla brace, di maiale, di mucca, di agnello, di pollo, di tacchino, non mi piace il coniglio però.
    Poi pasta al sugo, soprattutto rigatoni. Gnocchi alla sorrentina, spaghetti col pesto, puttanesca, pasta al forno, ma senza carne dentro, polpette, lasagne ma senza uova nè carne dentro, pizza fatta in casa, quella delle pizzerie se non la mangi calda fa schifo.

Comment

Lasagne, cannelloni e gnocchi occupano il podio dei primi piatti.
      Come secondo direi la salsiccia alla brace che è davvero buona.

Comment

Pizza, carne, tutti i tipi di pasta con tutti i tipi di sugo, tutta la frutta tranne l' ananas....
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Lasagne, riso al forno, pasta al sugo, piadine, pizza, panzerotti.

Comment

Un SOLO cibo preferito: cordon blue.

La fragranza dell'impanatura, il formaggio fuso, il prosciutto. Irresistibile.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Pizza, sempre e comunque.

sigpic

Comment

I love carne . Carne carne solo carne!
                last.fm*music is healing force

Comment

mi piace la frutta soprattutto le fico, poi la pizza e il pesce.

Comment

Adoro la pasta al ragù, non potreri vivere senza di essa *ç*
                    Mi pacciono moltissimo anche la focaccia, la pizza (sia fatta in casa sia acquistata in pizzeria), la carne rossa (odio quella bianca), il tiramisù, le lsagne, i profitterol, le crocchette di patate, i panzerotti, il pollo...°ç°
                    Basta mi è venuta fame. Vado a farmi un piatto di spaghetti xD
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Carne, tutta tranne quella di cavallo e di coniglio.
                      Pesce cucinato in tutti i modi, soprattutto adoro i crostacei.
                      Tutti i tipi di grigliate, di pesce, di carne, mmh *¬*
                      Lasagne, Pasta al ragù, al pesto, al sugo di noci, con panna e prosciutto..
                      pizza, quella fatta in casa però non mi piace, sarà colpa di mia madre che non sa cucinare lol
                      ma il mio piatto preferito è cordon bleu e patatine fritte, magari con una bella lattina fredda di coca cola.. sbav

Cavolo, non capisco perché ogni volta devi mettere tutti quei punti esclamativi.
                      Mh.

Comment

ok ... adesso xfare la lista dei miei cibi preferiti occuperò tutta la memoria di DBA
                        pizza, tortellini e ravioli kn la panna, crespolini, lasagne in bianco, pesce (tutto tranne il baccalà), cotolette (magari kn prosciutto cotto e sottiletta squagliate sopra), porketta, kebab, magari 1 bel panino kn wustel, maionese, ketsup e patatine, arrosto, pizza rustica, ed in fine tutti i dolci ke contengano crema o cioccolata (se ci sn tutte e 2 è meglio ) ... questi, naturalmente sn soltanto i miei preferiti ...
                        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

i love pizza e carne
                          Yo.

Comment

Pizza, per quanto riguarda i cibi solidi. Thè al limone invece fra le bevande.
                            sigpic

Comment

-Spaghetti,Tortellini,Pasta ai quattro formaggi e Risotti ai funghi come primo.
                              -come secondo La polenta con qualsiasi cosa annessa,una volta l'ho mangiata col cinghiale ed è stato unico mi piace anche il coniglio e il pesce.
                              -Per la verdura non ho preferenze specifiche,neanche per la frutta,anche se adoro le pesche.
                              -Come dolce,adoro il gelato,le torte con ricotta e mela e con ricotta e mirtilli,la mela caramellata e la pesca con tantissimo limone spremuto!
                              -Come schifezze varie,adoro i wurstel e le patatine fritte,naturalmente col ketchup.

Ah,la pizza
                              sigpic

Comment

Working...
                              X