Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cibo odiato!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cibo della mc donald (dopo aver visto il film/documentario Super Size Me, mi sono promesso che nn ci avrei più rimesso piede in quel orribile posto
    guarda QUI
    Spoiler:

ma sopratutto nn mi piacciano alcune verdure (es. melanzane, peperoni ecc....)

EDIT: a Sarah, stai scherzando vero?
    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
      EDIT: a Sarah, stai scherzando vero?
      No no.
      Mi fa SCHIFO. .__.
      Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che l'ho mangiata.
      The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
        No no.
        Mi fa SCHIFO. .__.
        Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che l'ho mangiata.
        Spero tanto che non la mangi perchè davvero non ti piace e non perchè sei vegetariana...

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Spero tanto che non la mangi perchè davvero non ti piace e non perchè sei vegetariana...
          Figurati vegetariana...
          No,no, mi fa proprio SCHIFO.

Comment

E ti reggi ancora in piedi?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              *Saltella* Si.
              Anche se ne risente il ferro.

Comment

Concordo; la carne é l' unica cosa che mangerei giorno e notte...
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Legumi is the way
                  last.fm*music is healing force

Comment

Vabeh, puoi ripiegare su altri alimenti sebbene abbiano meno quantità di elementi necessari ad una buona salute.
                    Edit: Toh, i legumi XD
                    Tipo il pesce, scarseggerei di fosforo se non fosse per il pesto

Comment

Ma poi se mangiate tanta carne bambini vi viene la gotta![cit.]

Comment

Ci sono parecchi cibi che non mi piacciono ma quello che sopporto meno di tutti è il pesce: lo odio, in tutte le sue forme.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

"Io mangio pesce sai, tu mangi pesce sai. Sardine e sgombri in un paio di bocconi"
                          [cit.]

@ Devil: Il tofu contiene più del doppio delle proteine contenute in una fiorentina.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il cioccolato. Mi dà la nausea xD
                            Scusate ma perchè tutti questi pregiudizi su mc donald?
                            E' un locale famosissimo e il cibo che offrono è ottimo. Certo può capitare che il mc donald della vostra città scarseggi di igene ma lo stesso discorso vale anche per i ristoranti italiani in generale.
                            Non è che se il primo che passa dice che ci cucinano i topi morti dovete crederci, tutte malelingue infondate U_U
                            Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Io odio i Finocchi (chissà chi indovinerà il doppio senso....xD)

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                                Il cioccolato. Mi dà la nausea xD
                                Scusate ma perchè tutti questi pregiudizi su mc donald?
                                E' un locale famosissimo e il cibo che offrono è ottimo. Certo può capitare che il mc donald della vostra città scarseggi di igene ma lo stesso discorso vale anche per i ristoranti italiani in generale.
                                Non è che se il primo che passa dice che ci cucinano i topi morti dovete crederci, tutte malelingue infondate U_U
                                Guarda, ci sarà un motivo se in TUTTO il mondo dicono che il cibo di McDonald fa schifo.
                                Di sicuro non è ottimo come dici tu, magari non fa neanche schifo come dicono altri, ma ottimo di certo non è.

Comment

Working...
                                X