Io prendo Smemoranda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diario.
Collapse
X
-
Il primo giorno di elementari ho avuto Dragon ball.Il secondo anno atlantis.Poi sempre lupo alberto fino alla prima media.Il secondo anno smemorando e questa terza media la faccio con Comix,la pagina dei TH l'ho strappata e usata come validissima carta igenica.sigpic
Comment
-
Mah, manca poco che sia la scuola ad obbligarmi/ti di comprare comix, massimo smemo...perchè se uno prende quello delle Winx è uno sfigato??
Comunque credo BBVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioPurtroppo a me daranno il diario della scuola in cui andròPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioNon ci posso credere...e allora butta quello via e comprati quello che preferisci...
A meno che non hai da leccare il culo ai prof
Comment
-
Per la prima volta in vita mia Comix, e dopo cinque secondi volevo gettarlo nel caminetto...peccato che a casa mia sia stato murato
Vabbeh, come l'anno scorso lo userò per scarabocchiare e segnare compiti che mai farò...poi, verso la fine dell'anno, via all'opera di vandalizzazione!
Comment
Comment