Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io prendo Smemoranda.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Il primo giorno di elementari ho avuto Dragon ball.Il secondo anno atlantis.Poi sempre lupo alberto fino alla prima media.Il secondo anno smemorando e questa terza media la faccio con Comix,la pagina dei TH l'ho strappata e usata come validissima carta igenica.
      sigpic

Comment

Mah, manca poco che sia la scuola ad obbligarmi/ti di comprare comix, massimo smemo...perchè se uno prende quello delle Winx è uno sfigato??

Comunque credo BB
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
          Purtroppo a me daranno il diario della scuola in cui andrò
          Non ci posso credere...e allora butta quello via e comprati quello che preferisci...
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
            Non ci posso credere...e allora butta quello via e comprati quello che preferisci...

A meno che non hai da leccare il culo ai prof
            last.fm*music is healing force

Comment

Per la prima volta in vita mia Comix, e dopo cinque secondi volevo gettarlo nel caminetto...peccato che a casa mia sia stato murato

Vabbeh, come l'anno scorso lo userò per scarabocchiare e segnare compiti che mai farò...poi, verso la fine dell'anno, via all'opera di vandalizzazione!
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Working...
              X