Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazione Vacanziera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Considerazione Vacanziera

Me ne vado. 4-5 giorni a Parigi.

Sono sicuro che la prima risposta sarà "chi sei?". Voi non considerate GS? Chiusi nel vostro piccolo mondo fatto di Ki-blast, makankosappo e kameameha? Del forum che vi hosta non ve ne frega nulla?

Un giorno decisi comunque di avvicinarmi a DBA. Pur odiando DragonBall. E vidi il miracolo. UAO! Un mucchio di Pr0! E tanti n00b da ownare!

Cominciai a frequentare DBA. Ma come tutti sappiamo, questo forum è un amante crudele. Mi resi conto che era un mondo di pr0 finti, illusi di aver ownato il n00b di turno.

Ma rimasi. E compresi che era perfettamente identico a tutti gli altri forum a tema anime.

Spoiler:
    La lista dei 4 VERI PR0:
    1)Chibi goku
    2)Swen
    3)Ghonnen
    4)Francesca

Non importa. Il succo della questione è che starò via 4-5 giorni.

Ci vediamo.

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Arrivederci...
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Arrivederci con un bel "affanculo" allegato, amico sentinel

Comment

Divertiti.

Comment

Buone vacanze.
          sigpic

Comment

A presto...
            I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
            Spoiler:
            What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Ma beviti un Galassi

Comunque Buone Vacanze, anche se la meta lascia a desiderare

- Francia + Parcheggi
              Last edited by Lu; 26 August 2008, 11:25.
              sigpic

Comment

arrivederci
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Me ne vado. 4-5 giorni a Parigi.

Sono sicuro che la prima risposta sarà "chi sei?". Voi non considerate GS? Chiusi nel vostro piccolo mondo fatto di Ki-blast, makankosappo e kameameha? Del forum che vi hosta non ve ne frega nulla?

Un giorno decisi comunque di avvicinarmi a DBA. Pur odiando DragonBall. E vidi il miracolo. UAO! Un mucchio di Pr0! E tanti n00b da ownare!

Cominciai a frequentare DBA. Ma come tutti sappiamo, questo forum è un amante crudele. Mi resi conto che era un mondo di pr0 finti, illusi di aver ownato il n00b di turno.

Ma rimasi. E compresi che era perfettamente identico a tutti gli altri forum a tema anime.

Spoiler:
                  La lista dei 4 VERI PR0:
                  1)Chibi goku
                  2)Swen
                  3)Ghonnen
                  4)Francesca

Non importa. Il succo della questione è che starò via 4-5 giorni.

Ci vediamo.

Mmh...
                  Visto che siamo in tema Francia ti saluto con un "Merd"... Non mi fraintendere però .

E poi una domanda: tu ti ritieni Pr0 ?
                  last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                    Mmh...
                    Visto che siamo in tema Francia ti saluto con un "Merd"... Non mi fraintendere però .

E poi una domanda: tu ti ritieni Pr0 ?
                    No. Sono facilmente ownabile.

Gli unici Pr0 gli ho già elencati.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io direi proprio puppacelo, di certo non sei meglio dei pr0 finti, piccolo esserino che crede di essere superiore.
                      Spero tanto che qualche frencese ti pesti, e credimi, non c'è umiliazione più grossa di essere pestato da un francese, gli esseri più infimi della comunità europea.

Comment

Benvenuto, e buone vancanze Rorschach.
                        Quel elenco è alquanto opinabile visto che cè Swen, che l' unica cosa che ha di Pro, è il gioco.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Io direi proprio puppacelo
                        Puppiamoci la fava, Don.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Io direi proprio puppacelo, di certo non sei meglio dei pr0 finti, piccolo esserino che crede di essere superiore.
                          Spero tanto che qualche frencese ti pesti, e credimi, non c'è umiliazione più grossa di essere pestato da un francese, gli esseri più infimi della comunità europea.
                          Oh, datti una calmata. Se avete preso sul serio il mio messaggio, siete messi male.

Suvvia, stavo scherzando. Non è mia intenzione prendere in giro qualcuno. Non capisco inoltre perché te la prendi. Non ho neanche fatto il tuo nome.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Oh, datti una calmata. Se avete preso sul serio il mio messaggio, siete messi male.

Suvvia, stavo scherzando. Non è mia intenzione prendere in giro qualcuno. Non capisco inoltre perché te la prendi. Non ho neanche fatto il tuo nome.

Si intuiva che scherzavi. Infatti hai dimenticato il mio nome tra la lista dei Pr0
                            E va bene lo ammetto sono n00b , però non mi lascio ownare tanto facilmente XD
                            Cmq buone vacanze!
                            Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Arrivederci, e buone vacanze. ^_^

Comment

Working...
                              X