e io come potrei arruolarmi nell'ordine dei trolloni negri?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
- Arruolati Ai Trogloditi Rossi -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioe io come potrei arruolarmi nell'ordine dei trolloni negri?
Ora esco e torno verso le 9, ti faccio trovare l'avatar di Crillin con la maschera, se vuoi ;D
Comment
-
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiodaredevil potresti mettere lo sfondo del mio avatar bianco? così si vedrà meglio la maschera..
Comment
-
Che puerile imitazione, per favore chiudete il topic e lasciate stare questa scempiaggine.
Trolloni Neri uber alles.Last edited by Spideythebest; 26 August 2008, 19:57.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon ti capisco proprio. Perchè non entri a far parte del gruppo "avatar normale e fanculo ai trogloditi".
Aspetto la sentenza di WWJ:
Spoiler:
Pretendo il ban a vita.Last edited by ghonnen; 26 August 2008, 19:54.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon ti capisco proprio. Perchè non entri a far parte del gruppo "avatar normale e fanculo ai trogloditi".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggioio aderisco
Comment
-
Non posso arruolarmi, appartengo ai trolloni neri, se i trogloditi rossi sono una squadra migliore potrei trasferirmi ma non vedo molte differenze e poi per il fatto che avete la maschera quasi uguale mi vien da dire che siete copioni, quindi per adesso...trolloni neri!!!
Comment
Comment