Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Narnia: Il Principe Caspian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    altre delusioni come Eragon o Harry potter me le risparmio.
    su eragon e narnia puoi dire tutto ma non di certo su harry potter! di certo harry potter ha fatto più incassi di narnia o eragon... e non credo sia una delusione...

comunque il film l'ho visto al cinema e non ci sarei andato se non mi avesse costretto un mio amico... tale e quale al primo, una banalaggine...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      su eragon e narnia puoi dire tutto ma non di certo su harry potter! di certo harry potter ha fatto più incassi di narnia o eragon... e non credo sia una delusione...

comunque il film l'ho visto al cinema e non ci sarei andato se non mi avesse costretto un mio amico... tale e quale al primo, una banalaggine...
      Harry Potter é assolutamente deludente se vai a vederlo dopo aver letto i vari libri. Se invece vai a vederlo senza aver letto nulla te lo godi di più: almeno non noti gli abominevoli tagli che hanno apportato alla trama.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Un Film non è bello solo perchè fa più incassi,Harry Potter e meglio da leggere.
        Ma non credo tu l'abbia fatto o lo farai mai
        Comunque il primo Capitolo Di Narnia non mi era dispiaciuto ma il Secondo mi è sembrato molto brutto.

Comment

Alexander Rowelence: certo lo so infatti io i libri li ho letti tutti anzi ho appena finito di leggere il settimo e me e vergogno anche io dei vari tagli applicati ai film ma pur avendo letto i libri non vedo l'ora di andare al cinema per vedere il sesto...

Giacomo Super Sayan 3: anche in questo caso lo so bene, che un film non è bello solo xkè fa incassi volevo dire che se un film fa tanti incassi vuol dire che tanta gente l'ha visto e che è piaciuto! ancora un'altra volta ti sbagli perchè come ho detto sopra i libri li ho letti tutti! caro il mio lettore delle menti... e comunque non è nemmeno lontanamente paragonabile harry potter a le cronache di narnia o eragon!

Comment

Se tutti seguissimo il tuo ragionamento, dovrei precipitarmi subito al cinema a vedermi i film di Natale dei 2 ''comici''.

L' atmosfera che cè nel libro non è per niente paragonabile al film.
            E non parlo dei tagli, parlo proprio delle scelte tecniche.
            Anche in ISDA ci sono stati tagli(modifiche), ma è un prodotto superlativo.
            La stessa cosa non si può dire di Harry Potter.
            sigpic

Comment

Alexander Rowelence: certo lo so infatti io i libri li ho letti tutti anzi ho appena finito di leggere il settimo e me e vergogno anche io dei vari tagli applicati ai film ma pur avendo letto i libri non vedo l'ora di andare al cinema per vedere il sesto...

Giacomo Super Sayan 3: anche in questo caso lo so bene, che un film non è bello solo xkè fa incassi volevo dire che se un film fa tanti incassi vuol dire che tanta gente l'ha visto e che è piaciuto! ancora un'altra volta ti sbagli perchè come ho detto sopra i libri li ho letti tutti! caro il mio lettore delle menti... e comunque non è nemmeno lontanamente paragonabile harry potter a le cronache di narnia o eragon!
              Nel senso che è migliore?In tal caso avresti il mio consenso.

Comment

Arrivati a questo punto non capisco qual è l'argomento del topic. Narnia o Harry Potter?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Arrivati a questo punto non capisco qual è l'argomento del topic. Narnia o Harry Potter?
                  Narnia, ma ovviamente non c'è nulla di male nel paragonare tra loro due film appartenenti allo stesso genere. Detto questo mi trovo d'accordo sul fatto che perlomeno i film di Harry Potter siano superiori al film di Eragon e ai film di Narnia, ma ciò non toglie che confrontati ai libri da cui sono tratti sono tutti delle ciofeche immonde.
                  Comunque il sesto film lo andrò a vedere Voglio vedere se anche stavolta David Yates riesce a disgustarmi.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                    Narnia, ma ovviamente non c'è nulla di male nel paragonare tra loro due film appartenenti allo stesso genere. Detto questo mi trovo d'accordo sul fatto che perlomeno i film di Harry Potter siano superiori al film di Eragon e ai film di Narnia, ma ciò non toglie che confrontati ai libri da cui sono tratti sono tutti delle ciofeche immonde.
                    Comunque il sesto film lo andrò a vedere Voglio vedere se anche stavolta David Yates riesce a disgustarmi.
                    Si,io ti do ragione...

Comment

L'ho visto questa sera il Principe di Caspian e devo dire che mi è piaciuto.
                      E' un film godibilissimo che nonostante l'ampia durata riesce e non annoiare perfettamente.Le scene d'azione poi sono molto belle a vedersi come gli spettacolari effetti speciali
                      L'unica cosa che non mi è andata molto bene è stato il fatto di vedere il possente Aslan solo per 20 minuti

Comment

Working...
                      X