ciao... qualcuno di voi pratica ciclismo da corsa o mountain bike?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciclismo e mtb...
Collapse
X
-
ciclismo e mtb...
sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27Tag: Nessuno
-
Non agonisticamente ma in Mountain Bike ci vado ogni giorno. Però schivare i villeggianti e le auto il 15 Agosto è da Olimpiadi
-
Quoto Daredevil.
Anche se non pratico ciclismo vado sempre volentieri a scorazzare per la campagna con la mia mountain bike.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
No, sinceramente non ho tempo per questo....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Quest'estate quasi tutti i giorni (forse ad Agosto un po' meno) sono uscito tutti i giorni con la bici da corsa, il massimo che son riuscito a fare in una mattinata è 60 Km. Ovviamente non pratico ciclismo a livello agonistico, ma un giorno o l'altro mi piacerebbe partecipare a qualche corsa ufficiale di livello locale o regionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggiociao... qualcuno di voi pratica ciclismo da corsa o mountain bike?sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle...
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
Comment