Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Denti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
    Che schifo, proprio oggi non volevo dire nulla di sporco e vado a leggere la trama di questo film ad alta voce!!!!ODIO ME STESSO PER AVERLA LETTA!!!
    Ma dai, non c'è mica scritto niente di male
    Comunque avevo già sentito parlare di questo film e mi sembra abbastanza particolare, ma non certo meritevole di sette eruro xD Se proprio me lo devo vedere lo scarico.
    Comunque l'idea della vagina dentata effettivamente è abbastanza inquietante
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Battute molto divertenti, anche se a me non fanno ridere.Quale mente malata può andare a pensare di fare film del genere????Datemi il nome e lo vado ad uccidere!!!

Comment

Battute molto divertenti, anche se a me non fanno ridere.Quale mente malata può andare a pensare di fare film del genere????Datemi il nome e lo vado ad uccidere!!!
        Sei un parente di jenny per caso?
        O semplicemente lo fai apposta?
        Oibò.

Comment

Bé, per attirare l'attenzione sul prodotto alcuni registi cercano di fare scalpore con una trama originale e diversa dal solito, in questo non c'è nulla di strano.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Battute molto divertenti, anche se a me non fanno ridere.
            Però le hai trovate divertenti.

Quale mente malata può andare a pensare di fare film del genere????Datemi il nome e lo vado ad uccidere!!!
            Riccardino Fuffolo, via Rosnati n° 3/c, Milano.
            Ma non credo che manterrai la tua promessa.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Però le hai trovate divertenti.

Riccardino Fuffolo, via Rosnati n° 3/c, Milano.
              Ma non credo che manterrai la tua promessa.
              A parte gli scherzi e battutine varie, potevano inventarsi qualsiasi film ma invece no: proprio una cavolata.Spero di non vederne mai un secondo di questo film.
              Dopo questo post passo e chiudo.

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                ma non certo meritevole di sette eruro xD
                Io ho speso 4,50€, il giovedì si paga di meno. XD

Originariamente Scritto da gabryz
                A parte gli scherzi e battutine varie, potevano inventarsi qualsiasi film ma invece no: proprio una cavolata.Spero di non vederne mai un secondo di questo film.
                Dopo questo post passo e chiudo.
                Non credo proprio che un secondo film lo produrranno, seppur il finale ti lascia un pò l'amaro in bocca. Alla fin fine è un film abbastanza curioso ma non molto originale e non penso proprio sbancherà i botteghini. Tanto per dirvi, il doppiaggio è quello merdaset, il che è tutto un dire se scelgono doppiatori del genere.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio

Non credo proprio che un secondo film lo produrranno, seppur il finale ti lascia un pò l'amaro in bocca. Alla fin fine è un film abbastanza curioso ma non molto originale e non penso proprio sbancherà i botteghini. Tanto per dirvi, il doppiaggio è quello merdaset, il che è tutto un dire se scelgono doppiatori del genere.
                  Ma non è giusto D:
                  Il cinema che frequento io non farebbe sconti al giovedì nemmeno se fosse vicino al fallimeno

Il doppiaggio è quello della Merdaset? Perfetto, mi hai convinto a non vederlo

sigpic

Comment

Metti il finale sotto spoiler, sono curioso.
                    sigpic

Comment

Metti il finale sotto spoiler, sono curioso.
                      Spoiler:
                      Praticamente dopo vari mozzamenti di peni (l'ultimo è stato quello del suo fratellastro, che, poco prima -o dopo, non si capisce bene- di aver perso il suo pene, dice di aver sempre amato la sorella), Dawn, la protagonista, si mette a fare l'autostop in mezzo alla strada. Si ferma un vecchio per prenderla e verso sera scendono, presumibilmente, ad un autogrill. Il vecchio fa varie smorfie con la lingua, segno ovviamente che "la vuole". Dawn cerca di scendere dall'auto, ma invano, perchè il vecchio ha bloccato tutte le porte. Dopo qualche attimo, Dawn si gira verso di lui e lo guarda intensamente: ecco che finisce il film. Ora, non si capisce quali siano le intenzioni di Dawn: vorrà scoparlo senza mozzargli il pene oppure gleilo taglierà? Ma io penso sia più quest'ultima ipotesi. Inoltre, che fine farà Dawn? Continuerà a fare gli autostop mozzando i peni di chiunque la ferma, o cercherà di trarre a scopo benefico questa sua anomalia? Oppure, condurrà una vita normale?
                      sigpic

Comment

Spoiler:
                        Praticamente dopo vari mozzamenti di peni (l'ultimo è stato quello del suo fratellastro, che, poco prima -o dopo, non si capisce bene- di aver perso il suo pene, dice di aver sempre amato la sorella), Dawn, la protagonista, si mette a fare l'autostop in mezzo alla strada. Si ferma un vecchio per prenderla e verso sera scendono, presumibilmente, ad un autogrill. Il vecchio fa varie smorfie con la lingua, segno ovviamente che "la vuole". Dawn cerca di scendere dall'auto, ma invano, perchè il vecchio ha bloccato tutte le porte. Dopo qualche attimo, Dawn si gira verso di lui e lo guarda intensamente: ecco che finisce il film. Ora, non si capisce quali siano le intenzioni di Dawn: vorrà scoparlo senza mozzargli il pene oppure gleilo taglierà? Ma io penso sia più quest'ultima ipotesi. Inoltre, che fine farà Dawn? Continuerà a fare gli autostop mozzando i peni di chiunque la ferma, o cercherà di trarre a scopo benefico questa sua anomalia? Oppure, condurrà una vita normale?
                        Che finale. O__O
                        Spoiler:
                        Beh, mi aspetto un seguito. magari il vecchio è l' uomo dal pene-spada detto ''motumbo'', e ingaggeranno una titanica battaglia per la soppravivenza.
                        Se uscisse il secondo con questa trama, lo andrei a vedere.
                        sigpic

Comment

Che finale. O__O
                          Spoiler:
                          Beh, mi aspetto un seguito. magari il vecchio è l' uomo dal pene-spada detto ''motumbo'', e ingaggeranno una titanica battaglia per la soppravivenza.
                          Se uscisse il secondo con questa trama, lo andrei a vedere.
                          Spoiler:
                          Sarebbe fighissimo se il vecchio fosse questo "motumbo" che hai nominato! D'altronde, dopo tutto quel sangue dei peni che ha fatto vedere nel film, non guasterebbe vedere pure quello della vagina di Dawn e del pene del vecchio, nessuno ormai si scandalizzerebbe più di tanto. XD
                          Ovvio che se uscisse il secondo lo andrei a vedere anch'io! Ho visto il primo, vediamoci pure il secondo, no? Almeno vediamo che fine fa il vecchio (e Dawn)!
                          sigpic

Comment

Ovvio che se uscisse il secondo lo andrei a vedere anch'io! Ho visto il primo, vediamoci pure il secondo, no?
                            Ci saresti andata anche se non fosse stato il sequel.
                            Sei una maledetta ninfomane (ol&#232, che persino al cinema non riesce a trattenersi, tant'è che dopo "SEX and the city" sei andata a guardare 'sto film per informarti su altri modi di eccitarsi sessualmente.

Domani ti aspetto.

Comment

Sono senza parole XD

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Ci saresti andata anche se non fosse stato il sequel.
                                Sei una maledetta ninfomane (ol&#232, che persino al cinema non riesce a trattenersi, tant'è che dopo "SEX and the city" sei andata a guardare 'sto film per informarti su altri modi di eccitarsi sessualmente.

Domani ti aspetto.
                                Sì ho bisogno di questi film per eccitarmi sessualmente *_*

Ma dillo che sei tu che hai bisogno di questi film, invece di infangare la colpa sugli altri

Dove mi aspetti? Al cinema (a guardarlo di nuovo? sèèè&#232?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X